Gf Vip 7, doccia fredda per Attilio e due new entry. Top e flop

Il meglio e il peggio della ventitreesima puntata del Gf Vip 7. Dalla crisi dei Donnalisi alla lettera di Attilio Romita fino ai due nuovi ingressi

Non c’è traccia di aria natalizia nella casa più spiata d’Italia. Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda su Canale 5, i concorrenti tornano più agguerriti che mai con litigi e storie d’amore che si complicano fino a scoppiare. Ad addolcire la pillola e a portare una ventata di freschezza ci pensano Wilma Goich e due nuovi ingressi che fanno dimenticare l’eliminazione lampo di Riccardo Fogli.

Il secondo sabato di diretta si apre con il solito teatrino Antonella Fiordelisi-Edoardo Donnamaria. Dopo aver cercato di mediare tra i due, Alfonso Signorini sposta i riflettori su Attilio Romita. Il giornalista ha fatto parlare di sé dopo le frasi rivolte a Sarah Altobello e le parole della moglie, Mimma Fusco. Proprio quest’ultima lo richiama in causa con una nuova lettera, anche se a parlare non è direttamente lei ma il suo legale. A spezzare un po’ la tensione è la simpatia di Wilma Goich e gli ingressi dell’ex tronista Davide Donadei e dell’attrice Nicole Murgia. Il preferito dal pubblico è Daniele Dal Moro, mentre in nomination vanno Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Giaele De Donà, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

Top

La più apprezzata è ancora una volta Wilma Goich che risponde con la simpatia che tanto la contraddistingue alle provocazioni di Edoardo Vianello. A una settimana da Natale, Alfonso Signorini decide di premiarla con una doppia sorpresa facendo entrare in casa i nipoti Ugo e Gianlorenzo. Di fronte agli affetti più cari la cantante si lascia andare a un pianto di gioia e mostra tutta la dolcezza tipica delle zie e delle nonne. Fortemente criticato tra le mura del GF, Attilio Romita si guadagna un posto tra i top della puntata dopo lo shock per la lettera di Mimma Fusco che comunica la sua volontà di non fargli più mettere piede in casa una volta uscito dal programma.

Flop

Tra i flop della serata ci sono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che si trovano nel bel mezzo di un vortice fatto di gelosie e ripicche che complica la loro relazione. Altro flop è Antonino Spinalbese che mette da parte Oriana dopo il rientro nella casa di Ginevra Lamborghini.


Potrebbe interessarti anche