Gf Vip, Giaele De Donà confessa: "Vorrei baciare Antonino"

La gieffina si è lasciata andare alle confidenze, e ha rivelato di provare qualcosa per il coinquilino. Ma l'amore (libero) per il marito la trattiene

Giaele De Donà
Fonte: Mediaset

Non ci è bastato il triangolo amoroso e la "chimica artistica" che nella scorsa edizione del Gf Vip ha coinvolto Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Anche nella stagione numero 7 del reality di Canale 5 c’è un concorrente che si erge a paladino dell’amore libero: si tratta di Giaele De Donà, influencer ed ex volto di Ti spedisco in convento, che ha più volte dichiarato che lei e il marito vivono il loro matrimonio in modo non convenzionale; una relazione aperta, in un certo senso.

La confessione di Giaele De Donà

E così, in un momento di chiacchiere tra coinquilini, la gieffina si è lasciata andare ad una confessione: sta iniziando a provare qualcosa per Antonino Spinalbese. Tuttavia, nonostante si dichiari favorevole all’amore libero, non riesce a lasciarsi andare con lui, per timore di ferire il marito. De Donà si è confidata con Charlie Gnocchi: "A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso", ha raccontato l’influencer. Nonostante questo, però, sente di volersi avvicinare ancora di più a Spinalbese, per cui non nega di aver perso la testa: "Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Ehm…Me lo farei ogni secondo".

Amore libero o fedeltà? Il dilemma di Giaele De Donà

Giaele De Donà sembra quindi piuttosto confusa: da un lato la professione dell’amore libero e la volontà di costruire qualcosa con l’ex compagno di Belén Rodriguez; dall’altro la consapevolezza che il marito, fuori dalla casa, potrebbe non prendere bene la cosa, e il timore di fare del male alla persona che dice di amare. "Lo so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro […]. Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia. Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori"


Potrebbe interessarti anche