Tre nuovi volti stanno per entrare nella casa del Gf Vip: ecco chi

Altri tre nomi potrebbero aver siglato un accordo per il loro imminente ingresso in casa, vediamoli nel dettaglio. Dal trono di Uomini e Donne, allo spettacolo

Davide Donadei
Fonte: Mediaset infinity

Gli arrivi e le partenze dalla casa più spiata d’Italia sembrano essere in constante fermento in questi giorni. Dopo aver appreso che Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, potrebbe non entrare più nella casa del Gf Vip, dopo aver interrotto la sua quarantena preventiva in albergo prima del suo ingresso nel loft, per motivi di salute, apprendiamo anche dell’imminente uscita del concorrente Antonino Spinalbese. Con gran probabilità il giovane hair stylist necessiterà di un intervento chirurgico per una cisti già diagnosticata. La partenza del giovane coincide probabilmente con l’arrivo della sua cara amica Ginevra Lamborghini, di ritorno per almeno qualche giorno dopo essere stata squalificata per atteggiamenti di bullismo nei confronti di altri concorrenti. Altra Vip che sembra pronta a fare il suo ingresso in casa dovrebbe essere Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia. Ma ora altri tre nomi potrebbero aver siglato un accordo per il loro imminente ingresso in casa, vediamoli nel dettaglio.

Di chi si tratta?

Il nome che già da tempo veniva fatto sui social, e che sembra essere ora ormai confermato è quello della showgirl Milena Miconi, che sarebbe ormai pronta a celebrare il suo ingresso nella casa del Gf. Ad accompagnarla potrebbe esserci però il celebre cantante Riccardo Fogli, che già in precedenza aveva preso parte ad un reality, partecipando ad una passata edizione de L’Isola dei famosi. L’ex volto di punta dei Pooh dovrebbe entrare in casa lunedì 12 dicembre, nel corso della consueta puntata serale presentata da Alfonso Signorini. L’ultimo nome, che si fa fin troppo insistente, e che sembrerebbe essere ormai confermato dal portale DavideMaggio, è quello dell’ex Tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, che recentemente era stato al centro dell’attenzione per un avvistamento in compagnia della dama Roberta Di Padua, tra i volti di punta del trono over. I due, però hanno smentito qualsiasi flirt e così, ufficialmente da single, Davide potrà entrare nel vivo di questa edizione del Gf Vip.


Potrebbe interessarti anche