Gf Vip, Oriana piange per Antonino e bullismo su Micol. Top e flop

Liti, gelosie, nuovi amori e coppie appena nate che scoppiano: il meglio e il peggio della 19esima puntata del Grande Fratello Vip

Da quando il Grande Fratello Vip 7 va in onda con un solo appuntamento settimanale, le emozioni si concentrano tutte in una volta sola, e anche questa 19esima puntata non è stata da meno. Mentre dal fronte medico sembra essere tutto rientrato alla normalità, con un solo positivo Covid in quarantena (Alberto De Pisis), nella Casa è veramente successo di tutto.

Liti, gelosie, nuovi amori, coppie appena nate che scoppiano, e chi più ne ha più ne metta. Innanzitutto partiamo con i preferiti della serata: al televoto confermata ancora una volta Nikita Pelizon, mentre i prescelti nella Casa e dalle giurate sono Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Luca Onestini, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi. I nuovi nominati invece sono Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo. Ma ora andiamo a vedere la nostra classifica dei Top e dei Flop della serata.

Top

Forse è un po’ controcorrente ma il primo Top è per Antonino Spinalbese: accusato di essere poco sensibile da Oriana Marzoli, con la quale ha interrotto ogni frequentazione, si è dimostrato sempre in linea con il suo modo di essere e sincero negli intenti. Secondo Top per Wilma Goich e Daniele Dal Moro e la loro amicizia speciale che secondo la vippona la fa "Sentire nuovamente viva". L’ultimo Top invece va a Micol che, seppur non brilli sempre per simpatia, ultimamente è stata presa troppo di mira da parte delle sue coinquiline in modo del tutto gratuito e cattivo, e nonostante questo non ha mai perso davvero le staffe.

Flop

E come al solito sono sempre più i Flop dei Top e il primo va Oriana Marzoli e le sue lacrime per Antonino Spinalbese versate a fiumi dopo la rottura e neanche due settimane di conoscenza. Il secondo Flop va a Wilma Goich e Patrizia Rossetti per le frasi infelici e le frecciatine cattivelle nei confronti di Micol Incorvaia, presa un po’ troppo di mira nell’ultimo periodo, come se di bullismo non avessimo già parlato abbastanza. Ultimo Flop per Nikita e il suo comportamento poco rispettoso nei confronti di Antonella Fiordelisi e delle confidenze riportare ad altri sul suo conto.


Potrebbe interessarti anche