Antonella Fiordelisi zittisce Edoardo Donnamaria: crisi in vista?

Al Gf Vip la modella si è scontrata con la sua nuova fiamma, dopo l'ingresso nella casa di Micol Incorvaia, la sua ex fidanzata. Ecco cosa è successo.

Antonella Fiordelisi
Fonte: Mediaset

Ormai si sa: al Gf Vip, oltre a discussioni e liti, assistiamo spesso alla nascita di nuove storie d’amore. Come quella che vede protagonisti Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che nella casa di Cinecittà si sono avvicinati e stanno approfondendo la loro conoscenza. Una storia, però, che rischia di essere messa in crisi ancora prima di iniziare, visto l’ingresso di Micol Incorvaia, nuova concorrente nonché ex fiamma dello stesso Donnamaria.

Antonella Fiordelisi zittisce Edoardo Donnamaria

La reazione di Antonella Fiordelisi al nuovo ingresso non è stata certamente delle migliori, e il nervosismo accumulato dalla puntata di ieri sera è scoppiato durante la giornata di oggi. La modella si è infatti lasciata andare ad un gesto di stizza nei confronti del coinquilino che non ha lasciato indifferenti gli spettatori. La vippona stava parlando con altri concorrenti, ed è stata interrotta da Donnamaria. Non riuscendo a finire il suo discorso, se la prende con lui, alzando le mani e urlando: "Ti stai zitto?". Lui, dal canto suo, ha reagito con un mezzo sorriso, ma rispondendo comunque a tono: "Oh, ma che ca**o fai, ma che sei scema?". Un gesto che ha immediatamente scatenato i commenti del web, dove Antonella viene definita come "fuori di testa".

L’ingresso di Micol Incorvaia

L’episodio è arrivato dopo una serata complicata per lei, che ha dovuto fare i conti con l’ingresso nella casa di Micol Incorvaia. Non appena quest’ultima è arrivata, Fiordelisi ha iniziato a lanciarle frecciatine e a discutere animatamente con lei, chiedendole i dettagli della sua relazione con Donnamaria. "Non sapevo facessi l’opinionista, che giudichi…hai detto che lui è preso e io no. E poi tu Edoardo hai detto: "Matta" a lei, lo dici a me in genere. Posso sapere come è andata la vostra storia? A letto non andava bene?", ha chiesto subito l’influencer. Ancora prima che entrasse, chiamata da Alfonso Signorini nel confessionale, aveva detto di Micol: La conosco perché è la sorella di…ma non ha fatto niente. La conoscerò meglio e ti dirò. Non so per quanto tempo Edoardo sia stato con questa persona ma lui non guarda solo l’estetica, quindi avrà un bel carattere".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche