Killian Marcus Nielsen

È il figlio di Brigitte Nielsen ma non solo, è anche un attore e modello diventato famoso grazie a L’Isola dei Famosi, la carriera e il Grande Fratello

Killian Marcus Nielsen
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Killian Marcus Nielsen Gastineau
  • Data di nascita: 15/12/1989
  • Luogo di nascita: Scottsdale, Arizona
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Nazionalità: USA
  • Professione: attore, modello
  • Data debutto: 2011
  • Social: Facebook, Instagram

Biografia

Killian Marcus Nielsen è un modello, attore e personaggio televisivo statunitense diventato famoso nel Bel paese in seguito alla sua partecipazione a un reality show italiano. Nasce il 15 dicembre 1989 a Scottsdale, una cittadina americana dello stato dell’Arizona. È il figlio dell’attrice e modella Brigitte Nielsen, famosa per film di Hollywood come Rocky IV, Cobra e Yado, mentre il padre è il giocatore di football Mark Gastineau. Quando ha solo 14 anni lascia l’America per trasferirsi a Milano dove inizia a lavorare come cameriere per mantenersi e pagarsi gli studi per diventare attore. Nel frattempo inizia la propria carriera nel mondo dello spettacolo come modello.

Debutta sul piccolo schermo italiano nel 2011 quando partecipa come concorrente a L’Isola dei Famosi. La sua esperienza nel reality non è per nulla breve, il modello rimane infatti sull’isola per più di due mesi arrivando a un passo dalla finale. Grazie al programma Nielsen diventa molto popolare ed è ospite in più occasioni dei talk show di Barbara D’Urso. Nel resto del decennio però l’attore e modello non riesce a far decollare la propria carriera.

Nel 2023 il conduttore Alfonso Signorini decide di dare una seconda chance a Nielsen accogliendolo nella casa del Grande Fratello. Inizialmente alcune voci parlano di una partecipazione in coppia con la madre ma a smentire la notizia è Laura Mara Barbieri, la compagna del modello, che afferma "Brigitte ha tutte le sue cose da fare, ha la bambina piccola. Ha già detto ovviamente che verrà a trovarci. L’idea è di farlo noi due questo GF, stiamo tentando di farlo insieme. Anche io ho una storia molto importante".

Vita privata

Killian Marcus Nielsen trascorre i primi anni di vita senza conoscere il padre biologico in quanto questi decide di riconoscerlo solo dopo il suo 20° compleanno. Nel 2020 il modello dichiara nel corso di un’intervista di aver rotto il rapporto con la madre a causa di un brutto periodo da lui attraversato durante il quale si rifugia nell’alcol diventandone dipendente. Afferma "Ho trattato male mia madre e le ho detto cose molto dure. Le ho scritto parole crudeli e le ho intimato di non farsi più vedere o sentire. Lei mi ha bloccato su WhatsApp". La compagna di vita di Killian Marcus Nielsen è Laura Mara Barbieri, un’attrice milanese apparsa in serie tv come Il processo.

Progetti

  • 2011 – L’Isola dei Famosi (programma televisivo)
  • 2023 – Grande Fratello (programma televisivo)

Quali sport pratica Killian Marcus Nielsen?

Killian Marcus Nielsen è un grande sportivo e tra le discipline che pratica ci sono il surf, lo skateboard e lo snowboard. 

Su quali social è attivo Killian Marcus Nielsen?

Killian Marcus Nielsen è attivo su Facebook e anche su Instagram. 

Quale messaggio vuole portare Killian Marcus Nielsen al Grande Fratello?

Parlando del messaggio che vuole trasmettere al pubblico partecipando al Grande Fratello Killian Marcus Nielsen ha affermato “Quando una persona tocca il fondo, solo con la forza di volontà si può uscire da qualsiasi problema. Soprattutto è importante circondarsi di persone giuste, nel mio caso Laura”. 

Killian Marcus Nielsen ha dei tatuaggi?

Killian Marcus Nielsen ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo.