Gf Vip, Charlie Gnocchi travolto dalle polemiche: c'entra Oriana

Il conduttore radiofonico ci vuole provare con la Marzoli ma usa toni e termini vergognosi e sessisti. Il web lo condanna senza pietà

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dopo le frasi pesanti a sfondo sessuale che aveva detto nei giorni scorsi, e per cui era anche stato ripreso dalla regia, ora Charlie Gnocchi torna a parlare di Oriana Marzoli, dimostrando un interesse verso di lei. Il conduttore radiofonico, durante una chiacchierata nel giardino del Gf Vip 7 con Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Charlie ha lasciato intendere di volerci provare con l’influencer spagnola.

"Devo capire se posso andare sotto al letto con lei o no. Sotto il letto le telecamere ci sono?", ha esordito il vippone spiegando che da quando è nella Casa sente di aver perso virilità, mentre la gieffina riesce a farlo sentire ancora giovane e pieno di energie:

Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità. Voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa. Qui non succede niente, magari Oriana mi da una mano.

Una frase che ha scatenato ancora una volta l’indignazione del web, che ricorda molto bene le parole di pessimo gusto che il concorrente aveva speso su Oriana pensando di non essere sentito. Non è la prima volta infatti che lo speaker si lascia andare a esternazioni di questo tipo.

Qualche giorno prima, all’orecchio di Antonino Spinalbese, aveva detto: "Oriana è bollita, vuole farsi una di quelle trom**te. Ha la fi*a bagnata, è bagnata". Parole oscene, intrise di sessismo e volgarità, che hanno trovato nell’immediato le risatine dell’hair stylist e il richiamo da chi in quel momento si trovava in regia.

Sebbene sul web si sia scatenato un putiferio, in puntata però non ci sono stati provvedimenti a carico di Gnocchi, anche se molti utenti su Twitter si aspettavano almeno una super tirata d’orecchie, se non la squalifica. "IL #GFVIP DOVREBBE SQUALIFICARE UNA PERSONA DEL GENERE, NON PROTEGGERLA!!!", "Uomini di me**a. Charlie vecchio bavoso". E ancora si legge nei commenti: "Il maschilismo di Charlie mi ha sempre fatto schifo".


Potrebbe interessarti anche