Gf Vip, tutti contro Antonella Fiordelisi: "Cattiva e falsa"
L'influencer è stata di nuovo protagonista di numerose discussioni con i coinquilini: "Nessuno ti sopporta più, ci porti allo sfinimento".
Tra i concorrenti del Gf Vip 7, quella che fa più discutere è certamente Antonella Fiordelisi. L’influencer è già stata, infatti, protagonista di innumerevoli discussioni, che hanno riguardato ormai quasi tutti i coinquilini. Anche questa volta la gieffina si è scontrata con alcuni compagni di viaggio: Oriana Marzoli, Attilio Romita e Daniele Dal Moro.
Antonella Fiordelisi vs Oriana Marzoli
Tra Antonella e Oriana è scoppiata una vera e propria lite: entrambe hanno alzato la voce e si sono rivolte parole forti. Fiordelisi ha accusato la modella spagnola di essere superficiale e pensare soltanto all’estetica, sostenendo che la bellezza sia la sua unica qualità. Al che Marzoli ha replicato, non riuscendo a trattenersi: "Tu sei la prima a parlare di estetica, l’hai fatto su di me e sugli altri. E non ti agitare. Non ti vedo perché sei trasparente per me. Parli di me che parlo solo di bellezza e sei la prima che nel gioco mi hai chiamato bella. Se pensi queste cose brutte di me sei una falsa. Falsa, cattiva, ridi di me e ti faceva felice vedermi piangere. Facevi la mia amica perché eri sola e nessuno ti sopporta".
Romita e Dal Moro contro Antonella Fiordelisi
Ma Oriana Marzoli non è la sola ad essersi scagliata contro Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è finita nel mirino di Attilio Romita e Daniele Dal Moro dopo che l’influencer si è rivolta al pubblico chiedendo di eliminare l’ex tronista: "Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono seria non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?". Romita, però, non ha gradito l’attacco di Fiordelisi, e ha difeso l’amico: "Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire "speriamo che se ne vada". Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato". Anche Dal Moro ha replicato all’attacco: "Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi cag*i il ca**o tutti i giorni. Se esco sono felice fidati. Meglio che stai zitta invece di dire ca***te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce […] Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. […] A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti".