Ballando con le Stelle, i protagonisti di Blanca "ballerini per una notte"

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon saranno gli ospiti della puntata di questa sera (al posto di Edwige Fenech), in onda su Rai 1: tutte le anticipazioni.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Questa sera, sabato 4 novembre, Milly Carlucci torna su Rai 1 con il terzo appuntamento di Ballando con le Stelle 2023. Il talent show, giunto alla sua 18esima edizione, vede scendere sulla pista 12 concorrenti vip, accompagnati da altrettanti maestri di danza, pronti con i loro allievi ad accaparrarsi il titolo di quest’anno. A giudicare le esibizioni, anche questa volta, ci sono 4 inflessibili giudici, capitanati da Carolyn Smith: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo a vedere chi saranno gli ospiti di questa sera e quali sono le coppie in gara.

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon sono i ballerini per una notte (al posto di Edwige Fenech)

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, i due volti più amati di Blanca 2 sono i "ballerini per una notte" del nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, in onda stasera, 4 novembre alle 20.35 su Rai 1. I due protagonisti della fiction, arrivata alla seconda stagione e che sta appassionando ancora una volta milioni di telespettatori, si cimenteranno in un ballo, probabilmente insieme e, come in ogni puntata, i voti che si accaparreranno andranno ad alimentare il tesoretto per gli altri concorrenti in gara, assegnato da Alberto Matano alla coppia che ritiene sia stata penalizzata in puntata. Infine, i due attori arrivano in sostituzione di Edwige Fenech, la cui presenza era stata annunciata da Guillermo Mariotto, durante lo scorso appuntamento di Domenica In. Ma poi Carlucci a La Vita in Diretta, aveva fatto sapere che l’attrice francese non avrebbe preso parte al programma a causa di una brutta influenza.

Tutte le coppie in gara di Ballando con le Stelle 2023

Le 12 concorrenti che scenderanno sulla pista di Ballando con le Stelle questo sabato sono Lino Banfi e Alessandra Tripoli; Sara Croce con Luca Favilla; Antonio Caprarica in coppia con Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci e Simone Casula; Teo Mammucari insieme a Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan con Moreno Porcu; Paola Perego e Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi con Giada Lini; Ricky Tognazzi insieme a Tove Villfor; Simona Ventura e Samuel Peron; e la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Quando e dove vedere la puntata

La terza puntata della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 4 novembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche