La Notte nel Cuore
La trama, le anticipazioni, gli attori e i personaggi, quando inizia e dove va in onda la dizi turca con vari volti noti di altre serie tv dello stesso Paese.

- Titolo originale: Siyah Kalp
- Regia: -
- Cast: -
- Stagioni: -
- Anno: 2025
- Genere: Soap
- Nazione: Turchia
- Durata: 120"
- Trama: La Notte nel Cuore, titolo originale Siyah Kalp, è una dizi turca con protagonista una donna che da giovane ha partorito due gemelli ma li ha abbandonati. I due, da grandi, vorranno capire il motivo del gesto della loro vera madre.
Storia del programma
La Notte nel Cuore è la nuova soap turca in onda da domenica 25 maggio 2025 in prima serata su Canale 5. Al centro della storia ci sono due gemelli che sono stati abbandonati da piccoli, ancora in fasce, dalla loro madre. La storia parte dal 1997 quando Sumru (Ece Uslu) partorisce due neonati, Nuh (Aras Aydin) e Melek Çakirca(Hafsanur Sancaktutan) che abbandona a casa di Sakine. La donna li cresce come se fossero figli suoi. La protagonista poi sposa un ricco uomo d’affari Samet Sansalan (Burak Sergen), la coppia ha due figli: Esat (Genco Özak), un ragazzo che ha poca voglia di lavorare e vorrebbe soltanto partecipare a festini, e Harika (Derin İnce) viziatissima. Non avendo proprio sintonia con i suoi due figli Samet lascia la gestione dei suoi affari al figlio maggiore avuto da una relazione precedente,Cihan (Burak Tozkoparan). Decide così perché è affetto da una forma aggressiva di tumore ai polmoni che non gli lascia scampo. Pieno di debiti raggiunge un patto con sua sorella, Hikmet (Esra Dermancıoğlu), in cambio di soldi otterrà che suo figlio Cihan sposi quella che si pensa essere sua cugina Sevilay. Cihan si oppone a questo matrimonio combinato fino a quando scopre la verità dal padre e così lascia Berlino, dove vive, per farsi carico di tutta la famiglia. Intanto Nuh e Melek vengono a conoscenza grazie a un servizio al telegiornale del fatto che Sumru sia la loro vera madre. I due intraprenderanno quindi un viaggio in Cappadocia per scoprire perché la donna li ha abbandonati quando erano ancora neonati. Nuh si innamora di Sevilay e Melek di Cihan, questi due rapporti influenzeranno la narrazione di tutta la soap opera turca. I due gemelli poi diranno subito alla loro madre di essere i figli che ha abbandonato nel lontano 1997 ma Sumru cercherà di offrire loro denaro per lasciare tutto così com’è.
La Notte nel Cuore è composta da 36 puntate di due ore circa. La regia è a cura di Emrah Aguş, Kerem Çakıroğlu e Uluç Bayrakta.Burak Sergenovvero Samet nella storia è stato anche Galip Kozcuoğlu in Endless Love. Poi ci saranno volti noti di Terra Amara, altra amatissima dizi turca. Oltre a Esra Dermancıoğlu che interpreta Hikmet, ed era Behice a Cukurova, ci saranno anche gli attoriBülent Polat e Erkan Bektaş, che vestono i panni di Bünyamin e Halil, e in Terra Amara erano Gaffur e Abdulkadir.
Quando va in onda La Notte nel Cuore?
La Notte nel Cuore va in onda su Canale 5 a partire da domenica 25 maggio 2025 alle 21:30.
Dove vedere e rivedere La Notte nel Cuore?
La Notte nel Cuore si può vedere su Canale 5 e si può rivedere su Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.