Gf Vip 7, Attilio nei guai e tutti contro Antonella. Top e Flop

Per la prima volta di sabato, il 10 dicembre 2022 è andato in onda su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Ecco il meglio e il peggio della 21esima puntata.

Ancora litigi, gelosia, sentimenti e tante nuove emozioni durante la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 7, che già si preannunciava entusiasmante perché in onda per la prima volta, il sabato sera. il 10 dicembre 2022, in diretta su Canale 5, un’atmosfera natalizia ha decorato lo studio di Alfonso Signorini, ma non si è potuto dire lo stesso dell’animo dei vipponi, che non si sono fatti contagiare dall’atteggiamento di bontà, tipico del clima festivo.

Mentre nella casa è ancora una volta successo di tutto, Ginevra Lamborghini si è collegata dall’albergo in cui sta passando la quarantena, effettivamente positiva al Covid, in attesa di ritornare nella casa. Due nuovi concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa lunedì 12 dicembre: il cantante Riccardo Fogli, ex frontman dei Pooh, e la showgirl, attrice, ex volto del Bagaglino, Milena Miconi. Al televoto sono finiti Charlie Gnocchi e Attilio Romita: uno dei due sarà eliminato definitivamente nel corso della puntata di lunedì. I preferiti nella Casa e dalle giurate sono invece Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Ma andiamo ora a vedere la nostra classifica dei Top e dei Flop della serata.

Top

Il primo sì della serata è tutto per Wilma Goich, a cui dopo viene chiesto di raggiungere la Super Led per raccontare la sua relazione tormentata con l’ex marito Edoardo Vianello. Il cantante, nel libro appena pubblicato, parla del matrimonio con la vippona e svela che questo sarebbe finita quando lei gli avrebbe rivelato di amare un altro uomo. In diretta Wilma ha smentito, mostrando tutta la sua umanità e non nascondendo la sofferenza che i frequenti tradimenti dell’uomo le hanno causato negli anni. Forse un po’ controcorrente, ma un top è anche Attilio Romita, che se negli ultimi giorni si è lasciato andare ad atteggiamenti al limite e piacenti – che non giustifichiamo – con Sarah Altobello (e che hanno fatto infuriare la compagna Mimma Fusco), durante la diretta tv non ha esitato a prendersi le colpe dei suoi atteggiamenti sbagliati, chiedendo scusa alla donna che lo segue da casa, lontano dalle telecamere. Inoltre, più volte in studio si è cercato di vittimizzare l’uomo (e incolpare invece Sarah per le provocazioni), ma il giornalista si è opposto immediatamente a questa visione, dichiarandosi l’unico colpevole.

Flop

I Flop della serata sono invece Antonella Fiordelisi, troppo impegnata a litigare con tutti, ma anche Edoardo Donnamaria, che difende a spada tratta la fidanzata, quasi a voler dimostrare di non avere un proprio pensiero critico (oppure solamente di voler restare lontano dai guai). Flop anche per Giale De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli che si alleano in gruppo contro Antonella e stufano con i continui battibecchi.


Potrebbe interessarti anche