Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini, ma lui non ci sta

La modella è quindi costretta a rivedere i suoi atteggiamenti, facendo un passo indietro per evitare di sbilanciarsi troppo e soffrire per amore

Nikita Pelizon
Fonte: mediaset infinity

Nikita ammette a Luca di essere attratta da lui ma il ragazzo, per il momento, preferisce conoscerla senza sbilanciarsi, mantenendo per quanto possibile un rapporto semplicemente amicale. Questa cosa però ha messo in crisi la concorrente, che sta cercando di capire come affrontare la situazione.

La dichiarazione

Già da diversi giorni la modella aveva fatto intendere di essere interessata all’ex tronista di Uomini e Donne, ha quindi deciso di manifestare ufficialmente i suoi sentimenti e il suo trasporto. Nikita ha così ammesso a Luca di pensare spesso a lui, e di avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma ecco che a sorpresa, nonostante l’affiatamento sviluppato negli ultimi giorni, Onestini ha friendzonato Nikita, facendole un lungo discorso. L’ex tronista ha infatti voluto precisare che pur stando bene con lei, al momento non sembrerebbe provare sentimenti particolarmente intensi o romantici. Riprendendo le sue parole: "Io con te sto bene, punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire io. Però io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso". A questo punto la modella non può fare molto, Nikita risponde che da quando è entrato, qualcosa è cambiato in lei ma, seguendo il suo consiglio, cercherà di essere se stessa e di prendere le cose per come verranno.

Cosa è accaduto dopo

Dopo la conversazione con Onestini, Nikita si confida con George e gli racconta cosa si sono detti. George è convinto che lei abbia affrettato troppo i tempi, e questo scoraggia molto la modella. Come proposito, Nikita si impone di dare meno attenzioni ad Onestini e di tornare ad essere se stessa, pensando esclusivamente al suo percorso. Il tictoker le suggerisce quindi più che altro di limitarsi a conoscerlo, senza rinnegare il suo essere e le sue emozioni, trovando il consenso di Nikita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche