Gf Vip: Rischio squalifica per Oriana Marzoli, ha picchiato Antonino

Oriana Marzoli è stata definita aggressiva da molti dei telespettatori, che hanno classificato il comportamento come inaccettabile e irrispettoso. Ecco cosa è successo

Oriana Marzoli
Fonte: Mediaset infinity

La situazione tra la coppia più problematica della celebre casa del Gf sembra aver superato un punto di non ritorno. Tra Oriana e Antonino ci sono state all’interno del GF Vip una serie di montagne russe emotive ricche di ambiguità, fino al caso calci e spintoni della notte di ieri. I due, dopo le scintille fatte al loro primo incontro, lentamente si sono allontanati, complici soprattutto i dubbi di Spinalbese sull’amore sincero della venezuelana. E Oriana questo non è riuscita a superarlo, palesando più volte la sua rabbia verso Antonino, ma negli ultimi tempi ha probabilmente esagerato, arrivando a perdere le staffe oppure a scherzare in modo sinistro.

I gesti violenti

Oriana Marzoli è stata definita aggressiva da molti dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Durante la notte tra la showgirl venezuelana e Antonino Spinalbese è nata una discussione finita in un litigio. Il web e i social si sono scatenati, creando due fazioni, tra chi sosteneva che Spinalbese avesse illuso la giovane, a chi dopo i recenti avvenimenti crede che Oriana sia brava a manipolare la verità. Nelle immagini diventate virali nelle ultime ore su Twitter, si vede Oriana che prima spinge l’hair stylist e poi alza le gambe come se volesse spingerlo coi piedi. Ad un certo punto la Marzoli si mette in piedi su tutto il corpo di Spinalbese, che cerca di riposare nel letto. In un altro filmato, invece, si vedono i due che si confrontano prima di andare a letto e Oriana schiaffeggia Antonino sul petto, poi gli stringe il polso e con un calcio cerca di nuovo di spintonarlo. Una violenza che non è andata giù a molti spettatori: che hanno classificato il comportamento come inaccettabile, irrispettoso e meritevole di squalifica, capovolgendo così l’immagine che la concorrente si era costruita dal suo arrivo nella casa.

Il rischio gravidanza

Pare essere stata scongiurata invece la possibilità di una gravidanza per i due, quando nelle ultime ore Oriana aveva confessato ad alcuni inquilini della casa di avere un ritardo ed essere preoccupata per questo. Sembrerebbe invece che il dubbio abbia trovato velocemente una sua risoluzione con il tempo, la Marzoli avrebbe infatti chiarito di avere finalmente il ciclo, si sarebbe trattato quindi di un semplice ritardo fisiologico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche