GfVip 7, Attilio Romita show: la compagna Mimma Fusco è furiosa

Il giornalista si è lasciato andare ad atteggiamenti piacenti con Sarah Altobello. In diretta, sabato 10 dicembre, ha scoperto lo stato d'animo della fidanzata.

Attilio Romita è al centro di un vero e proprio terremoto dentro alle mura della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip 7, il giornalista, fidanzato da anni con l’imprenditrice Mimma Fusco, si è lasciato andare ad alcuni atteggiamenti piacenti e al limite con la concorrente Sarah Altobello, attrice, modella e influencer. In tanti spettatori di Canale 5 si stanno quindi chiedendo se la storia d’amore tra Fusco e Romita sia giunta al capolinea, mentre la compagna è furiosa sui suoi profili social. Ma vediamo cosa è successo nel corso della puntata.

I due vipponi, Romita e Altobello, nei giorni scorsi si sono avvicinati molto, scatenando l’ira di Fusco, che sta seguendo il reality lontana dalle telecamere. "Ha un viso intrigante", ha detto Attilio nel confessionale riferendosi a Sarah e i due non hanno nascosto l’interesse che provano l’uno per l’altro. Molto attiva sui social, la compagna del giornalista ha quindi minacciato su Twitter una rottura definitiva con il compagno 69enne.

Il giornalista, tuttavia, lo è venuto a sapere solamente in diretta nel corso della puntata di sabato sera 10 dicembre 2022. La produzione ha mostrato al pubblico in studio e a casa le immagini di Attilio Romita, che nel daytime ha flirtato ripetutamente con Altobello (che ha ammesso di essere molto attratta): a un certo punto, una mano dell’uomo è scivolata sul lato b della 34enne. I due vipponi si sono anche scambiati un bacio a stampo e hanno trascorso un po’ tempo sdraiati insieme sul divano. Queste immagini dei giorni scorsi hanno indubbiamente turbato Mimma Fusco, che su Twitter ha scritto: "Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui". "Vomito", ha inoltre commentato a corredo di un video che mostra il bacio tra i due vipponi.

Venendo a sapere lo stato d’animo di Fusco, Romita è apparso visibilmente preoccupato e si è scusato in diretta con la compagna. Mentre Sonia Bruganelli ha voluto incolpare Altobello, l’uomo si è preso le sue responsabilità: "Mi dispiace ma probabilmente, al di là di tutte le intenzioni, ho sbagliato e le chiedo scusa. Però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere. Oltre alle scuse vorrei farle arrivare un messaggio, che il nostro amore è troppo grande e definitivo per farsi liquidare in questa maniera. Io non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo".

Ascoltata da Alfonso Signorini, anche Sarah Altobello ha voluto rivolgere le sue scuse a Mimma Fusco, affermando di avere una forte stima e attrazione nei confronti del giornalista, ma che per lei si è trattato di una goliardia: non aveva intenzione di mettersi fra l’amore di due persone.

La situazione fra Romita e Fusco è però rimasta in sospeso, con Signorini che ha invitato l’imprenditrice a visitare gli studi di Cinecittà.


Potrebbe interessarti anche