Gf Vip 7: due ex concorrenti contro il rientro di Ginevra

Salvo Veneziano e Stefano Bettarini tuonano contro la decisione del reality di far rientrare una persona squalificata: "Mi vergogno per voi".

Il rientro di Ginevra Lamborghini nella Casa del Gf Vip 7, sebbene solo come ospite, sta sollevando non poche polemiche. L’ex vippona era stata squalificata dal reality per le sue frasi sul bullismo nei confronti di Marco Bellavia e, nonostante questo, è sempre rimasta in studio, seduta tra gli eliminati al televoto.

Nel corso delle edizioni precedenti del programma, chi veniva espulso non aveva più diritto a essere presente nelle puntate in diretta, e invece l’ereditiera, non solo siede lì, ma ora è in quarantena per poter rientrare nello show. Il pubblico è sconcertato e in tantissimi sul web stanno manifestando il loro dissenso per la scelta della produzione.

Tra questi ci sono anche Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, entrambi ex concorrenti di passate edizioni, che non hanno mai risparmiato le loro critiche verso la trasmissione, accusata di avere due pesi e due misure a seconda del personaggio e dello share che porta. L’annuncio del rientro di Ginevra poi ha fatto sbottare i due sui social, dove hanno anche ricondiviso i video di un altro ex vippone, ma del Gf Bulgaria.

Entrambi accusano il Grande Fratello di avere figli e figliastri, dato che quanto furono squalificati loro non poterono mettere neanche un piede in studio. Veneziano poi nelle sue stories ha anche messo un sondaggio chiedendo ai suoi follower "Sono dei pagliacci: si o no?", riferendosi ovviamente agli autori del reality.

Bettarini, invece, su Twitter tuona così:

Ulteriore affondo, produzione e Grande Fratello Vip, si assumano la responsabilità in questa complicità. Hanno avvallato e spinto chi il bullismo lo ha promosso. Ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Mi vergogno per voi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche