Daniele Dal Moro scomparso dal Gf Vip: "Sono stato ricoverato"

Il vippone si è assentato dalla casa più spiata d'Italia a causa di un problema di salute: ecco cosa è successo prima della diretta di ieri.

All’interno della casa del Gf Vip la situazione Covid non è ancora rientrata. Anzi, nella puntata andata in onda ieri sera i concorrenti ancora positivi e in isolamento erano ben sei. Proprio per questo gli spettatori hanno ipotizzato che il virus avesse colpito anche Daniele Dal Moro, che nella giornata di ieri sembrava misteriosamente sparito dal reality. Ma non è andata così: ecco cosa è successo.

Il malore di Daniele Dal Moro al Gf Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne si è assentato dalla casa del Gf Vip per diverse ore: a notarlo sono stati gli spettatori più attenti, che si sono accorti che il vippone non era presente in nessuna delle inquadrature. Sembrerebbe, però, che Dal Moro abbia scampato il pericolo Covid, nonostante la sua vicinanza con Wilma Goich, risultata positiva qualche giorno fa. Ad anticipare quanto accaduto è stato Luciano Punzo, che parlando con i coinquilini si è lasciato sfuggire qualche parola: "Se è ancora dentro? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…". Quest’ultimo, però, è stato prontamente censurato dalla regia prima che potesse finire la frase, lasciando il pubblico con un dubbio riguardo a quanto successo a Daniele Dal Moro.

Niente paura, però: poco prima dell’inizio della diretta del 21 novembre il concorrente è rientrato nella casa, spiegando agli altri inquilini di essersi assentato a causa di un problema di salute. "Eh…non posso dirvi niente. Sono raffreddato… Sì, sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Ho avuto un malessere fisico e mi hanno fatto le analisi", ha raccontato una volta tornato in gioco. Come ha sottolineato lui stesso, però, la produzione gli ha chiesto di non entrare nei dettagli di ciò che gli è successo, e nemmeno Alfonso Signorini è tornato sull’argomento durante la diretta.


Potrebbe interessarti anche