Anticipazioni Ballando 26 novembre: classifica, ospiti, orario

Lo show di Milly Carlucci va in onda stasera più tardi del solito a causa dei Mondiali in Qatar. Il ballerino per una notte è Marcell Jacobs.

Ballando con le Stelle
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ballando con le stelle torna su Rai1 con la puntata di stasera, sabato 26 novembre 2022. Lo show di Milly Carlucci subisce per il suo ottavo appuntamento un cambio di orario, andando in onda alle 22.05, appena dopo il match tra Giappone e Spagna dei Mondiali in Qatar. Il cambio di programmazione è dovuto infatti proprio all’inizo della competizione sportiva, ma questo non significa dover rinunciare al varietà, che viene semplicemente trasmesso più tardi del solito. Ma vediamo ora tutte le anticipazioni della puntata di Ballando, il ballerino per una notte e la classifica.

Ballerino per una notte

Anche durante questo nuovo appuntamento con lo storico programma non può mancare il consueto e attesissimo ospite, o meglio, il ballerino per una notte. Sulla pista da ballo arriva il 26 novembre un nome importantissimo per l’atletica leggera, quello di Marcell Jacobs. Il velocista azzurro e campione olimpico di Tokyo 2020 si mette alla prova in una disciplina tutta nuova e i fedelissimi spettatori sono già molto curiosi di scoprire come la medaglia d’oro dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 se la cavi con la danza.

Classifica

La finale di Ballando con le stelle si avvicina sempre di più. Il vincitore dell’edizione 2022 verrà dichiarato al pubblico il 23 dicembre, data in cui è stata fissata la finalissima. Ma vediamo a che punto siamo con la classifica finale dopo la scorsa puntata del 19 novembre.

  1. Gabriel Garko e Giada Lini – 79 punti (primo posto, con tesoretto).
  2. Alessandro Egger e Tove Villfor – 77 punti
  3. Ema Stokholma e Angelo Madonia – 53 punti
  4. Iva Zanicchi e Samuel Peron – 43 punti
  5. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 42 punti
  6. Rosanna Banfi e Simone Casula – 34 punti
  7. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 31 punti

Allo spareggio hanno gareggiato le ultime tre coppie (Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi – Simone Casula, Alex Di Giorgio – Moreno Porcu). La coppia eliminata dalla scorsa puntata è stata quella formata dal cuoco e compagno di Selvaggia Lucarelli insieme alla maestra Kuzmina.


Potrebbe interessarti anche