Verissimo: Marcell Jacobs tra gli ospiti di sabato 21 maggio

Il campione olimpico sarà intervistato con sua mamma Viviana da Silvia Toffanin: in studio anche Luigi Strangis, vincitore di Amici, e tutti i finalisti

Verissimo
Fonte: instagram @verissimotv

Nel pomeriggio di Canale 5 torna Verissimo, con il consueto appuntamento del sabato a partire dalle 16. In studio da Silvia Toffanin ci sarà Marcell Jacobs, che concederà un’intervista esclusiva in compagnia di sua mamma Viviana. Scopriamo tutti gli ospiti e i dettagli della puntata di oggi.

Verissimo: ospite Marcell Jacobs

Marcell Jacobs sarà ospite di Silvia Toffanin per un’intervista speciale insieme alla mamma Viviana, per la prima volta. Il campione olimpico medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo 2020 potrà così raccontarsi a Verissimo in un quadro intimo e in un’atmosfera – letteralmente – familiare

Luigi Strangis e tutti i finalisti di Amici

Gli altri ospiti del pomeriggio di Canale 5 saranno Luigi Strangis, il vincitore della 21esima edizione di Amici, e tutti gli altri finalisti del programma di Maria De Filippi. Nel corso dell’anno Silvia Toffanin ha intervistato e raccontato tutti i protagonisti di questa stagione di Amici e, dopo la combattuta finale di domenica scorsa, sarà sicuramente interessante sentire le impressioni di Michele, Sissi, Alex, Serena, Albe e naturalmente il vincitore Luigi Strangis, che ripercorrerà l’emozionante trionfo.

Il ricordo di Mike Bird

In esclusiva, a Verissimo vedremo anche Domenico Merlo, il padre di Michele, in arte Mike Bird, cantante cresciuto ad Amici e scomparso prematuramente l’anno scorso. Silvia Toffanin e Domenico hanno deciso di ricordare il ragazzo con un omaggio in studio.

Quando e dove vedere Verissimo

Verissimo sarà in onda questo pomeriggio a partire dalle 16 circa. Per il talk show di Silvia Toffanin di tratta del terzultimo appuntamento, visto che il programma terminerà sabato 4 giugno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche