Gf Vip 7: al top ancora Ferruzzi e la new entry Gegia (la bomba)
Dopo la seconda puntata del reality si iniziano a delineare le prime dinamiche: ecco i top e i flop della serata.
Giovedì 22 settembre si è conclusa la seconda puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip e già si iniziano a delineare le prime dinamiche, anche se con i nuovi inquilini arrivati freschi freschi ieri sera, tutto è ancora in divenire.
Al timone dello show come sempre un effervescente (ma non troppo) Alfonso Signorini, accompagnato in studio dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, alle quali si aggiunge quest’anno anche Giulia Salemi, addetta alla postazione social.
In oltre tre ore di show sono stati davvero tanti i momenti degni di nota ma, sia chiaro, non tutti in positivo. In pochissimi giorni, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno già creato alcuni legami interessanti, e potenziali conflitti ancora nascosti nell’ombra.
Ma vediamo insieme i momenti, e i protagonisti, dei Top e dei Flop di questa seconda puntata del Gf Vip 7.
Top
È senza dubbio alcuno un Top Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, entrata nella Casa ieri sera. Una vera "bomba" di ironia, simpatia (e un pizzico di trash) che arriva nel reality direttamente dagli Anni ‘80, riportando un po’ tutti con i piedi per terra.
Top anche, e ancora, Elenoire Ferruzzi: un concentrato di verità, ironia, sensibilità e chilometri di unghie, con cui è pronta a graffiare o a coccolare i suoi coinquilini. Ed è un Top pure per la new entry Carolina Marconi, che ha fatto il suo ingresso ieri sera, tra lacrime e ricordi vissuti nella Casa ben 18 anni fa.
Mettiamo tra i top anche Giovanni Ciacci, non tanto per l’importante messaggio sulla sieropositività che vuole trasmettere all’interno del reality, ma perché dopo il gelo con cui è stato accolto da Pamela Prati, ci aspettiamo da lui grandi cose.
Infine, tra i Top Orietta Berti, reginetta delle gaffe che sembra sempre capitata negli studi Mediaset per puro caso, salvo poi mettersi delle unghie finte fatte di peperoncini veri (Ferruzzi docet).
Flop
Nonostante sia un personaggio, e il popolo del web pare che l’adori, mettiamo tra i Flop Pamela Prati: non perde occasione per ricordare ai suoi coinquilini che lei è una Diva, e ancora dobbiamo capire se è solo un atteggiamento o finirà il suo Gf Vip seduta sul piedistallo.
E se siamo pronti a ricrederci sulla showgirl, siamo quasi certi resterà un Flop anche nelle prossime puntate Sonia Bruganelli, sempre fedele al suo personaggio un po’ snob e un po’ maestrina.
Per adesso resta un Flop anche Ginevra Lamborghini: impantanata nei racconti delle beghe famigliari, ancora non è riuscita a parlare di sé stessa per come è al di fuori dal suo rapporto con la sorella.
Durante la puntata, inoltre, Alfonso Signorini le ha comunicato che la redazione ha ricevuto una diffida proprio da Elettra Lamborghini, cosa che ha sorpreso (ma manco troppo) la concorrente.
Il resto della ciurma resta a cavallo tra i Top e il Flop, ma essendo solo alla seconda puntata del reality di Canale 5, siamo certi che il bello debba ancora arrivare.
Di Mara Fratus