Gf Vip 7: svelato il cachet stellare di Orietta Berti

Il cachet che Mediaset le ha offerto per convincerla a fare l'opinionista, dovrà essere moltiplicato per 50, tante quante sono le puntate del reality.

Orietta Berti Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 19 settembre 2022, Orietta Berti ha debuttato in veste di opinionista del reality. La sua partecipazione allo show era già stata annunciata settimane fa, e molto si è parlato del cachet che Mediaset le ha offerto per convincerla a sedere nella poltrona che prima era di Adriana Volpe.

Nel corso della serata di apertura, la voce di "Labbra rosso coca cola", ha tenuto a precisare che ha accettato l’incarico per piacere e non per soldi:

Hanno scritto che sono venuta a fare l’opinionista al Gf per soldi, non è vero. Mi ha fatto male leggerlo. Ho accettato questa proposta perché alla mia età non ci potevo rinunciare! E comunque anche se l’avesse fatto per soldi, che male c’era?.

Ma a quanto pare, intervista del Corriere alla mano e indiscrezioni di Dagospia appena uscite, il cachet che Orietta Berti prenderà per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, non è certo da sottovalutare, anzi.

In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, la cantante dichiarò di aver accettato per "Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda".

A far luce sul mistero c’ha pensato Candela su Dagospia, svelando che il cachet di Berti si aggira intorno ai 10mila euro a puntata, cifra che va moltiplicata per 50, ossia il numero delle serate in cui andrà in onda il reality in questa lunga edizione, con fine tra marzo e aprile 2023. Il totale che incasserà l’artista, quindi, arriverà al mezzo milione di euro.


Potrebbe interessarti anche