Gf Vip: quando verranno svelati i concorrenti (non c’è Tognazzi)

Alfonso Signorini ha dichiarato che annuncerà i 24 nomi del reality soltanto durante la prima serata in diretta del 19 settembre: confermata Wilma Goich

Gf Vip
Fonte: screenshot

19 settembre. Bisognerà attendere la prima puntata del Gf Vip per conoscere tutti i nomi del cast del reality di Canale 5, giunto alla sua settima edizione. Alfonso Signorini ha infatti dichiarato che continuerà in gran segreto i preparativi per la nuova stagione. Dopo l’annuncio di Giovanni Ciacciche parlerà della sua malattia al reality – e di Wilma Goich come primi due concorrenti, dunque, potrebbero non essere svelati altri nomi.

In attesa del debutto del Gf Vip 7, gli appassionati dovranno accontentarsi del toto-nomi e delle indiscrezioni su concorrenti ufficiosi, dai più vociferati come Pamela Prati fino ai più recenti come Patrizia Rossetti. Chi sicuramente non sarà nel cast del Gf Vip è Gianmarco Tognazzi, che ha bollato come fake le notizie che lo davano come partecipante al reality di Signorini.

Le parole di Aldo Vitali

È stato il direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali ad annunciare che la copertina dedicata al Gf Vip non vedrà – come da tradizione – tutto il cast, ma solo il presentatore e le opinioniste del programma, lasciando dunque alla serata in diretta del 19 settembre il compito di svelare tutti i nomi:

"Sono qui per presentarvi la nuova copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ci sarà una super esclusiva. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti ci raccontano tante novità sul GF Vip. Inoltre vi sveleremo il secondo concorrente ufficiale di questa edizione. Dopo Giovanni Ciacci, vi diciamo che ci sarà Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi ci sarà da aspettare. Questa è la grande novità di quest’anno. Sì dovremo aspettare la sera del 19 settembre, quando partirà il programma."

I concorrenti ufficiosi e il "no" di Gianmarco Tognazzi

Tra i nomi più probabili per il Gf Vip 7 figurano Patrizia Rossetti, Pamela Prati, Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, Gegia, Antonella Fiordalisi, George Cupilan e Attilio Romita.

Gianmarco Tognazzi si è invece chiamato fuori definitivamente, smentendo un tweet di un utente che commentava la possibile partecipazione dell’attore al Gf Vip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche