Pamela Prati al GF Vip 7: l’indizio di Signorini sembra palese

Il conduttore potrebbe aver svelato la seconda concorrente ufficiale del reality show di Canale 5, citando sui social un famoso episodio della prima edizione

Pamela Prati
Fonte: instagram @pamelaprati

Alfonso Signorini annuncia la seconda concorrente del Grande Fratello Vip 7: si tratta di Pamela Prati. Con un post su Instagram, il conduttore del reality ha rivelato un indizio che lascia poco spazio a interpretazioni; la ex soubrette televisiva ed ex "compagna" del fantomatico Mark Caltagirone è il secondo nome per la settima edizione del programma dopo la giovane rapper Chadia Rodriguez. L’annuncio, seppur ancora in forma ufficiosa, ha già scatenato le polemiche. Scopriamo tutti i dettagli.

Signorini, Pamela Prati, lo smalto rosso e le critiche

"Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?"

Questa la didascalia con cui Alfonso Signorini, a corredo di una foto di uno smalto rosso, ha di fatto lasciato intendere che Pamela Prati prenderà parte al GF Vip 7. Lo smalto è il prodotto preferito dalla showgirl sarda, mentre il taxi "cita" il famoso episodio della prima edizione del Grande Fratello Vip, quando Pamela fu squalificata e protagonista della gag del "chiamatemi un taxi!". La somma di questi due indizi non ha fatto altro che aggiungersi alle voci che circolavano già da giorni, da quando Davidemaggio.it aveva confermato la trattativa tra Pamela e Signorini.

La scelta del direttore di Chi, tuttavia, sta già facendo parecchio discutere. In tanti, soprattutto sui social, hanno criticato l’entrata nella casa del GF Vip della protagonista dell’affaire Mark Caltagirone ed ex star del Bagaglino, definendola un "riciclo", il solito nome che da anni popola i programmi tv; si sperava forse in un volto più "fresco", sulla linea di Chadia Rodriguez.

Non è detta l’ultima

C’è anche chi ha visto nel post di Signorini ben altro. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti scritto su Instagram che il personaggio che dovrebbe varcare la porta rossa del loft di Cinecittà è Elenoire Ferruzzi. Si attendono novità e soprattutto conferme.


Potrebbe interessarti anche