Carolina Marconi ed Edoardo Donnamaria al Gf Vip? Gli indizi

Secondo quanto pubblicato da Alfonso Signorini, la showgirl e il volto di Forum sono ufficialmente tra i nuovi concorrenti del reality di Canale 5

Carolina Marconi
Fonte: Instagram @marconicarolina

Si avvicina sempre di più il debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip, al via su Canale 5 da lunedì 19 settembre. E così si sta definendo anche il cast di vipponi che prenderà parte al reality di Alfonso Signorini, che ha pubblicato sui social alcuni nuovi indizi riguardanti due possibili concorrenti, Carolina Marconi ed Edoardo Donnamaria.

Carolina Marconi ed Edoardo Donnamaria, i nuovi vipponi

La prima è una vecchia conoscenza del Gf: nell’ormai lontano 2004 si è fatta conoscere al grande pubblico proprio per aver partecipato alla quarta stagione del reality (che allora non aveva alcuna edizione riservata ai vip). Da quel momento Carolina Marconi ha preso parte a diversi programmi televisivi, come ad esempio Tintoria o On the road, oltre ad aver recitato in fiction come Un posto al sole d’estate o Baciati dall’amore. Nella primavera del 2021, però, la sua carriera ha subito una brusca battuta d’arresto: alla showgirl è stato diagnosticato un tumore al seno, che l’ha costretta ad una lunga battaglia. Dopo aver sconfitto la malattia all’inizio del 2022, Marconi è ora pronta a rimettersi in gioco, e lo fa tornando dove tutto è iniziato: nella casa del Grande Fratello. A rivelarlo è stato un indizio condiviso sulle pagine social del reality: "L’amore si dimostra, non si promette. L’amore vissuto solo in teoria? Non fa per lei…e non vede l’ora di dimostrarlo", si legge a corredo di un video in cui viene mostrata anche la figura di una donna.

Anche per Edoardo Donnamaria si tratta, in un certo senso, di un ritorno al Gf Vip. Il volto di Forum era infatti stato scelto da Alfonso Signorini per entrare nella casa già nella scorsa edizione del programma ( insieme ad Antonio Medugno e Gianluca Costantino), ma qualcosa è andato storto, e il ragazzo è rimasto fuori dal cast. Questa volta sembra invece che il suo ingresso nel reality sia confermato, come dimostra l’indizio lasciato dal conduttore. Sulla pagina del Gf Vip, infatti, è stata condivisa Giovane da un po’, canzone di Fulminacci presente nella playlist di Donnamaria: "Ecco che arriva un nuovo indizio. Un vippone ha lasciato questa "traccia" che lo rappresenta…avete qualche idea?". E per molti fan l’indizio è inequivocabile: il giovane speaker radiofonico sarà uno dei nuovi concorrenti del reality.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche