Il Gf Vip diventa over 60? Gli ultimi nomi dicono di sì

Dopo le voci del “bis” di Patrizia De Blanck, 82 anni, al reality di Alfonso Signorini, ora si parla di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi come concorrenti

Alfonso Signorini
Fonte: instagram @alfonsosignorini

Il Gf Vip si fa sempre più transgenerazionale. Dopo i nomi giovanissimi di Chadia Rodriguez, George Cupilan e Antonella Fiordelisi, sembrerebbe infatti che Alfonso Signorini stia intavolando delle trattative con dei concorrenti più "maturi", magari proprio in ottica di un confronto generazionale che possa scombussolare le dinamiche del suo reality. Come riportato da Biccy, infatti, gli ultimi nomi circolati per la prossima edizione del Gf Vip – la settima, che partirà lunedì 19 settembre su Canale 5 – sarebbero quelli di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi. Ecco cosa sappiamo.

Un trio "over" per il Gf Vip?

Dopo l’annuncio di Giovanni Ciacci come primo concorrente ufficiale del Gf Vip 7 e la conferma di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista, affiancata dalla new entry Orietta Berti, Alfonso Signorini starebbe quindi lavorando per portare nella casa più spiata d’Italia un trio (o addirittura un quartetto) di over 60 o quasi.

Nelle ultime settimane si era parlato di Patrizia De Blanck, 82 anni, pronta a fare il "bis" dopo aver partecipato all’edizione del 2020. Questa volta, la contessa potrebbe entrare nel reality in coppia con il giovane influencer Lorenzo Castelluccio.

Nelle ultime ore sembra essere spuntato anche il nome di Gegia, nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci. 63enne, l’attrice e conduttrice anti-diva ha lavorato moltissimo tra cinema e tv, dove nel 2005 ha vinto anche un reality, Ritorno al presente di Carlo Conti su Rai 1.

Nella casa del nuovo Gf Vip potremmo trovare anche Wilma Goich, 76 anni, nota cantante famosa soprattutto per aver formato il duo de I Vianella in coppia con l’ex marito, la leggenda della musica pop italiana Edoardo Vianello.

L’ultimo nome a sorpresa potrebbe essere quello dello speaker radiofonico e pittore Charlie Gnocchi, 59 anni, fratello minore di Gene, che abbiamo visto per un periodo anche come inviato di Striscia la notizia.

Mancano naturalmente ancora delle conferme ufficiali, ma sembra che il Gf Vip 7 stia prendendo forma anche e soprattutto poggiando sul confronto tra generazioni.


Potrebbe interessarti anche