Un nome inaspettato nel cast del Gf Vip: arriva Attilio Romita

L'ex mezzobusto del Tg1 è pronto per entrare nella casa più spiata d'Italia. Un anno fa diceva: "Il mio sogno è tornare in pista con un reality"

Attilio Romita
Fonte: Instagram @romitaattilio

Ormai ci siamo: il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip è quasi al completo, grazie ai numerosi indizi che Alfonso Signorini ha disseminato sui social nelle ultime settimane. Ai nomi dei vipponi che circolano già da diverso tempo si è aggiunto, ultimo in ordine di tempo, quello di un probabile concorrente del tutto inaspettato. Stiamo parlando di Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1 oggi in pensione.

Attilio Romita, dal Tg1 al Gf Vip

A dare la notizia in esclusiva è stato il settimanale Oggi, che ha svelato che il giornalista sarebbe pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia. In più, la partecipazione del giornalista al reality di Canale 5 sarebbe confermata da uno degli indizi del conduttore: in uno dei suoi post sui social, infatti, compaiono penna e taccuino, elementi che fanno pensare proprio ad un giornalista. Se, da un lato, quello di Attilio Romita può sembrare un nome ben lontano dal mondo dei reality show, dall’altro non dovremmo essere troppo sorpresi che l’ex mezzobusto abbia accettato di far parte di questa nuova avventura. Lo scorso anno, infatti, aveva rivelato a Chi di essere un fan del programma e di ambire a farne parte: "Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del Gf Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare", aveva detto al settimanale di Signorini.

Gli altri concorrenti

Il sogno di Romita sta quindi per essere realizzato: il 19 settembre varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà. Insieme a lui anche gli altri vipponi i cui nomi hanno iniziato a circolare già diverse settimane fa (anche se nulla è ancora stato ufficializzato): nella casa del Gf Vip potremmo trovare Giovanni Ciacci, Chiarlie Gnocchi, Chadia Rodriguez, Pamela Prati, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbanese, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.


Potrebbe interessarti anche