Dei piedi di troppo nell’indizio: Patrizia Rossetti è al Gf Vip 7?

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex conduttrice dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip: la clip di Signorini sembra confermarlo in un frame

Patrizia Rossetti
Fonte: instagram @patriziatrerossetti

Un indizio palese o un dettaglio per occhi attenti? Comunque la si voglia vedere, l’ultima clip pubblicata dal Grande Fratello Vip per anticipare la nuova concorrente sembra fare riferimento a Patrizia Rossetti. A "tradire" l’anteprima sarebbe un frame in cui vengono inquadrati dei piedi. L’ex conduttrice entra così definitivamente nel toto-nomi del Gf Vip, con le indiscrezioni che non si placheranno fino ai nastri di partenza del 19 settembre, data d’inizio della nuova, settima, edizione dello show di Alfonso Signorini. Dopo la conferma ufficiale di Giovanni Ciacciche parlerà della sua malattia al reality – Patrizia Rossetti si aggiunge ai nomi "ufficiosi" dei concorrenti, da Pamela Prati ad Asia Gianese, da Antonino Spinalbese a Carolina Marconi, da Charlie Gnocchi a Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordalisi, George Cupilan e (sempre più in forse) Chadia Rodriguez.

Patrizia Rossetti al Gf Vip? La clip-indizio

Recita "Sincera, forse anche troppo" la breve clip pubblicata sui social dai profili ufficiali del Gf Vip; poi delle rapide inquadrature, fra cui un primo piano dei piedi della nuova concorrente. Piedi che -se confrontati – sembrano proprio quelli di Patrizia Rossetti, come scoperto dalla pagina Instagram Reality Edition che, dopo aver notato il dettaglio, ha dato il là a tutte le indiscrezioni riportate poi da Biccy. L’ex conduttrice sembrerebbe dunque essere la prossima concorrente a varcare la famosa porta rossa della spiatissima casa di Cinecittà il prossimo settembre. L’ipotesi viene assolutamente avvalorata anche dal fatto, nel 2019, Patrizia Rossetti aveva già parlato della possibilità di partecipare al reality di Signorini, come riporta Biccy:

"Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone."


Potrebbe interessarti anche