Gf Vip 7, top e flop: Bellavia conquista ma Gegia è recidiva

La decima puntata si è conclusa con l'eliminazione di Cristina Quaranta e il confronto dell'ex gieffino con i concorrenti: non tutti ne sono usciti bene.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Eccoci puntuali con la nostra classifica Top e Flop del Grande Fratello Vip 7. La decima puntata del reality si è appena conclusa e, come sempre, è stata ricca di grandi emozioni.

Dal ritorno di Marco Bellavia per confrontarsi con i suoi ex coinquilini, all’incontro con Pamela Prati, fino all’eliminazione di Cristina Quaranta. Ma partiamo subito.

Top

Top sicuro per Marco Bellavia per il suo ritorno e per il confronto senza sconti che ha avuto con i concorrenti. Top anche per Sonia Bruganelli che nei panni di avvocato del diavolo ha sottolineato all’ex di Bim Bum Bam di avere nei confronti di Pamela un evidente debole, tanto da perdonarle e non farle pesare di essere tra chi non gli è stato vicino nei momenti più difficili.

Flop

E come al solito ci sono più Flop che top e il primo lo diamo a Gegia, per essersi ancora una volta voluta arrampicare sugli specchi quando si è trovata di fronte a Marco Bellavia. L’attrice ha cercato di giustificare il suo pessimo comportamento, addirittura dichiarando "Ci ha provato con me", mentre bastava un semplice ‘scusa’ per fare una più bella figura.

Stessa storia e stesso flop anche per Carolina Marconi che dopo il confronto con l’attore ha cercato di tirarsi fuori al grido "io a essere messa in mezzo a queste accuse non ci sto", fermata in tempo da Signorini che l’ha zittita.

Flop pure per Cristina Quaranta, eliminata della puntata: troppo aggressiva, troppi litigi e parole usate male. Ultimo flop generale per il teatrino Giaele, Antonino, Ginevra e Antonella: un mix di gelosie, piccole vedette, urla e frecciatine.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche