Gf Vip, esce Gegia e spunta una bestemmia. Top e flop dell'ottava puntata

Commoventi i momenti tra Salatino e sua madre e tra Cristina e la figlia. Pessimo invece il siparietto tra Rossetti, Marconi, Goich e Quaranta

Gf Vip, esce Gegia e spunta una bestemmia. Top e flop dell'ottava puntata
Fonte: Instagram @grandefratellotv

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7 si è appena conclusa ed è stata ricca di belle emozioni (anche le brutte non sono mancate, sia chiaro). In apertura, subito dopo il confronto tra concorrenti sul racconto di Pamela Prati fatto durante la scorsa diretta, quest’appuntamento si è aperto con un bel momento madre e figlio.

Poi, tra battibecchi, esito del televoto (ad uscire è stata Gegia, diventata un personaggio controverso per il caso Bellavia, ma non solo) e litigi al limite del ridicolo, è stata la volta di un incontro madre e figlia. Sul finire della diretta, poi, Signorini ha annunciato che alla produzione è stato segnalata una bestemmia (pare da parte di Amaurys) e che si faranno le dovute verifiche prima di procedere con provvedimenti. In attesa di capire cosa accadrà, vediamo insieme i top e i flop di questa serata.

Top

In cima ai Top, in questa puntata del 13 ottobre, ci mettiamo Luca Salatino, protagonista di una bellissimo momento di grande verità sulla sua infanzia. L’ex di Uomini e Donne ha anche incontrato la madre, Rita, a cui è molto legato.

Top anche Cristina Quaranta e il racconto sincero sulla sua vita e le sue sofferenze. Anche lei ha potuto incontrare una persona speciale: la figlia Aurora, arrivata nella Casa di Cinecittà per dirle che è orgogliosa di lei.

Flop

Non può essere che Flop il triste siparietto tra Patrizia Rossetti, Carolina Marconi, Wilma Goich e Cristina Quaranta, che ormai sono protagoniste di un teatrino dove vince chi urla di più.

Flop pure per Antonino Spinalbese, che con questa storia del "Amo stare in mezzo alla donne", ci marcia un po’ troppo, e chiusa la parentesi Ginevra Lamborghini pare che abbia già cambiato le sue prospettive.


Potrebbe interessarti anche