Gf Vip 7: da Pamela Prati a Carolina Marconi, tutti i top e i flop

In questa ottava puntata del reality bene anche il video messaggio di Bellavia. Male invece per Cristina Quaranta, che con il suo atteggiamento nei confronti di Salatino non ha fatto bella figura.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

La settima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è appena conclusa e dobbiamo ammettere che è stata ricca di emozioni. Ci sono state le solite liti, i battibecchi, le lacrime e anche dichiarazioni importanti. Come sempre al timone del reality Alfonso Signorini, e con lui le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Dalla postazione social, attenta e puntuale come in tutti gli appuntamenti del Gf Vip, Giulia Salemi, aggiornatissima sui sentiment del popolo del web.

Ma andiamo dritti al sodo e vediamo insieme cosa e chi merita di entrare nella classifica dei top e chi in quella dei flop di questa puntata.

Top

Tra i Top di questa sera ci va Pamela Prati per il suo racconto coraggioso su Mark Caltagirone. Che sia stata vittima o meno di una truffa, (non sta a noi dirlo), la showgirl ha dato prova di grande coraggio a raccontare una storia che potrebbe ancora una volta esporla ai giudizi del pubblico, dimostrando non solo tanta fragilità ma anche molta sensibilità.

Tra i Top anche Amaurys Perez, o meglio, la moglie Angela che ha dimostrato di essere la sua prima grande fan, spronandolo ad essere se stesso e a prendere dall’esperienza del Gf Vip il bello e il brutto, perché ogni cosa ci aiuta a crescere. Dolcissimo anche il momento in cui l’atleta ha visto i disegni inviati dai suoi figli, specie quello della più piccola che ha appena imparato a scrivere.

Infine Top pure il video messaggio di Marco Bellavia, che sorridente al fianco di suo figlio, ha voluto sottolineare l’importanza di parlare di salute mentale, un argomento ancora troppo poco trattato in televisione.

Flop

Flop sicuro per Carolina Marconi per il suo dente avvelenato e le parole cattive che è riuscita a pronunciare nei confronti di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Che abbia ragione o meno sul fatto che le due vippone siano un po’ vipere non le dà certo il diritto di definirle "marce nel cuore".

Flop anche per Cristina Quaranta che ha dato solo l’impressione di voler mettere zizzania vedendo della malizia in un semplice massaggio tra due amici, ossia tra Luca Salatino e Nikita Pelizon.

L’ex di Non è la Rai ha infatti voluto sottolineare più volte che se fosse stata lei la fidanzata del gieffino si sarebbe molto infastidita, e ha provato a riversare questo sentimento addosso a lui, facendolo di fatto agitare pensando che potesse accadere anche alla sua Soraia Ceruti: cosa che la ragazza ha smentito sui social.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche