Gf Vip 7: Cristina Quaranta eliminata

L’ex di Non è la Rai è stata la meno votata dal pubblico. I nuovi concorrenti al televoto, invece, sono Giaele, Amaurys, Edoardo, Attilio e Carolina.

Cristina Quaranta
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Cristina Quaranta è fuori dal Grande Fratello Vip 7. L’ex di Non è la Rai era in nomination con Sofia Giaele De Donà, Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e George Ciupilan, ed è stata la meno votata dal pubblico a casa, che ha deciso così che doveva essere lei a lasciare il reality.

"Mi spiace che ci sia stato l’applauso in studio perché penso di essere stata tra le più vere", queste sono state le prime parole della vippona di fronte al verdetto. "Se fosse per la bruttissima parola che ho detto, ho già chiesto scusa, ma non fa parte del mio vocabolario", ha aggiunto riferendosi al termine ‘mongoloi*e’ detto giorni fa simulando un litigio con Nikita Pelizon e per il quale Alfonso Signorini l’aveva già ammonita durante la puntata.

A penalizzarla non sarà stata quella parola, o perlomeno non solo quella, ma forse le innumerevoli liti avute durante la sua permanenza nella casa, e la tanta aggressività dimostrata. Ha infatti avuto da ridire con parecchie donne della Casa, da Patrizia Rossetti, a Giale, passando appunto da Nikita, reputata da lei una falsa.

Non è servito a quanto pare neanche il momento tenero avuto con la figlia, che era andata a trovarla a Cinecittà per darle forza, e che aveva fatto uscire un bel lato di lei, dolce e sincero. E neppure il bussolotto le ha portato fortuna: "Sei definitivamente eliminata dal gioco".

Il favorito del pubblico, ossia colui che ha ricevuto più voti, invece è stato Ciupilan, mentre i nuovi gieffini in nomination sono Giaele, Amaurys, Edoardo, Attilio e Carolina.


Potrebbe interessarti anche