Gf Vip 7: Rossetti e Prati in lite, tutta colpa di una camera privata

Dopo la puntata di ieri, 6 ottobre, la notte al Grande Fratello Vip 7 è stata parecchio movimentata, e tra le due vippone è scoppiata una discussione dai toni accesi.

Rossetti e Prati
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dopo la puntata di ieri, 6 ottobre, la notte al Grande Fratello Vip 7 è stata parecchio movimentata. Dopo quello che abbiamo visto durante la diretta, dalla lettera di Marco Bellavia, alla lite tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, nella Casa di Cinecittà gli animi sono rimasti parecchio accesi.

Nel corso della notte, infatti, è scoppiata una brutta discussione tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. A scatenare il tutto pare sia stata una concessione che la showgirl ha avuto dalla produzione, ossia avere una camera singola privata con bagno tutta per sé: cosa che ha fatto infuriare non poco la Signora delle televendite.

Rossetti, ritiene sia una grande ingiustizia, e in un confronto con gli altri coinquilini in cucina si è lasciata andare in uno sfogo: "Perché lei si merita la camera singola? – ha sbottato infastidita – Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa**e perché mi hanno già rotto i cogli*ni. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no, non va bene".

Infine si è rivolta direttamene ad Alfonso Signorini: "Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fancu*o". Ma non finisce qui, perché la vippona ha poi alzato la voce per farsi sentire proprio da Prati: "Fa queste scene di mer*a. La conosco, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia", ha puntualizzato.

Da qui la lite è letteralmente esplosa, anche se le telecamere del Gf Vip non hanno inquadrato nulla, fino alla scena finale in cui l’ex diva del Bagaglino risponde a Rossetti sugli insulti ricevuti: "Non mi conosci e mi hi dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a ca**re". Insomma, tra le due prime donne sicuramente non finirà tutto a tarallucci e vino.


Potrebbe interessarti anche