Live Non è la D'Urso: cancellate le puntate Prati/Caltagirone

I due episodi dello show, risalenti al maggio del 2019, sono stati eliminati dalla banca dati di Mediaset Infinity.

Pamela Prati
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Sebbene la storia di Mark Caltagirone sia (quasi) un lontano ricordo per Pamela Prati, la questione fa ancora discutere e nel pubblico suscita ancora parecchia curiosità. In merito a questa vicenda, il Signor Distruggere si è appena accorto che dalla banca dati di Mediaset Infinity mancano due puntate di Live Non è la D’Urso, proprie quelle dove la showgirl parla dell’uomo, intervistata dalla conduttrice.

I due episodi dello show, risalenti al maggio del 2019, potrebbero essere stati eliminati dal portfolio del sito per evitare che su questa faccenda ci possano essere ancora speculazioni, e probabilmente questo è anche collegato al fatto che Prati ha ritirato le denunce fatte a Mediaset e a Barbara d’Urso.

Pochi mesi fa, infatti, la soubrette, aveva ritirato le azioni legali intraprese, il che potrebbe benissimo rientrare in una delle clausole firmate per poter entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Non si sa però cosa abbia ottenuto in cambio Prati, per acconsentire a questo.

Di certo sappiamo che Alfonso Signorini ha più volte annunciato che l’argomento Mark Caltagirone sarà affrontato, e a parlarne sarà proprio Pamela Prati. Forse il conduttore sta solo aspettando che la vippona si senta pronta, o che ci sia la giusta serata da dedicare all’argomento. In effetti, dopo il caso Bellavia e i vari abbandoni, il reality per ora ha già avuto il suo bel da fare, e da dire, e non sono mancati i colpi di scena a cui dare spazio.


Potrebbe interessarti anche