Gf Vip 7: mentre Salatino vuole mollare, Spinalbese fa una confessione

L'ex volto di Uomini e Donne è pronto a lasciare la Casa di Cinecittà, mentre il parrucchiere ritratta tutto su Ginevra Lamborghini: "Non saremmo potuti diventare coppia".

Salatino e Spinalbese Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

In attesa di assistere alla puntata del Grande Fratello Vip 7 di questa sera, 10 ottobre, dentro la Casa di Cinecittà sono successe parecchie cose. Le dinamiche tra i concorrenti si stanno man mano definendo, e qualcuno ha lasciato sopresi fan e telespettatori.

Stiamo parlando di Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Il primo ha annunciato che durante la diretta di questa sera, comunicherà ad Alfonso Signorini la sua intenzione di abbandonare il reality. "Questo gioco non fa per me. – ha dichiarato l’ex volto di Uomini e DonneQui fanno giochetti e trucchetti io sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene".

Salatino pare abbia quindi deciso di mollare il Gf Vip, nonostante sia Charlie Gnocchi che Nikita Pelizon abbiano provato a fargli cambiare idea:

Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene.

È polemica tra i fan, invece, per la dichiarazione di Spinalbese, Fino a poche ore fa il parrucchiere pareva affranto per la squalifica di Ginevra Lamborghini, tanto da aver pensato perfino di abbandonare. Ora, invece, le sue parole dicono l’esatto opposto. Durante una chiacchierata con Cristina Quaranta, l’ex di Belen Rodriguez, ha detto di sperare che presto entrino nella Casa altre ragazze:

Io vivo per le donne dico davvero. Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma anche dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna. Magari arriverà presto una ragazza. La mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove.

Ma quando l’ex di Non è la Rai gli ha fatto notare che lui aveva già trovato una donna lì, ossia Ginevra, con la quale avrebbe potuto fare anche coppia nella vita reale, Spinalbese ha dato una risposta che ha spiazzato tutti:

No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu**ana. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso.


Potrebbe interessarti anche