Gf Vip 7: Attilio e Sarah sempre più vicini, ma Mimma sbrocca

La compagna del vippone è andata su tutte le furie sui social. Intanto Oriana ha mostrato interesse per Luca Onestini. Ma per le nuove dinamiche si attendo le new entry prima di Natale.

Tra scontri, triangoli amorosi e litigi furibondi, al Gf Vip 7 potrebbe nascere una nuova coppia, anche se non a tutti farebbe piacere. Attilio Romita ha svelato che potrebbe presto cedere alle avances di Sarah Altobello, che non ha mai nascosto di subire il fascino dell’ex mezzo busto del Tg1.

Il vippone ha confidato ad Antonino Spinalbese di iniziare a provare interesse per la coinquilina, e i due negli ultimi giorni sono apparsi più vicini che mai, scherzando più del solito sul loro presunto flirt. Ecco le parole inequivocabili di Attilio:

Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?.

Anche Sarah ha apertamente ammesso i suoi sentimenti verso il giornalista: "Sento un senso di appartenenza verso di te, voglio prendermi cura di te. Ho rispetto per Mimma, in questo momento però ti sento mio. Se ti sento mio posso prendermi cura di te e essere contenta di questo momento".

E proprio Mimma Fusco, la compagna del gieffino, sentendo e vedendo queste esternazioni ha sbottato su Twitter rispondendo ai vari commenti:

Portala (nel van, ndr), divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma.

E come se non bastasse Mimma ha anche cambiato la sua immagine profilo, mettendone una con Attilio e Sarah in bella mostra. La compagna del concorrente era già sul piede di guerra per il bacio del vippone con Giaele De Donà nel gioco della bottiglia.

Intanto al Gf Vip 7 potrebbe essere anche un altro colpo di scena. Archiviata, o quasi, la storia con Spinalbese, Oriana Marzoli ha fatto degli apprezzamenti a Luca Onestini, cosa che non è passata inosservata ad Alfonso Signorini. Il conduttore in un daytime ha chiamato entrambi i gieffini in confessionale e ha fatto sapere all’ex di Uomini e Donne i complimenti fatti dall’influencer.

Ma al Gf Vip è ancora tutto da decidere e le coppie che scoppiano o che nascono potrebbero essere molte altre. Sono infatti previsti nuovi ingressi entro e subito dopo Natale. Oltre al rientro di Ginevra Lamborghini, starebbero per varcare la Porta Rossa di Cinecittà anche Fariba Tehrani, Milena Miconi e Manuela Villa.


Potrebbe interessarti anche