Gf Vip: Ginevra Lamborghini rientra (che vergogna)

L’ex concorrente ha iniziato la quarantena. La sua presenza porterà certamente scompiglio (e share) ma in tanti non hanno dimenticato cosa ha detto su Bellavia

Ginevra Lamborghini sta per tornare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. L’ex concorrente ha iniziato già da ieri sera la sua quarantena, e per la prima volta nella storia del reality una persona espulsa dalla produzione tornerà a varcare la Porta rossa di Cinecittà.

La vippona ovviamente sarà solo un ospite all’interno del loft, e non sarà certo più in gara visto che è stata buttata fuori da un provvedimento disciplinare dopo aver pronunciato l’ormai famosa frase nei confronti di Marco Bellavia: "Merita di essere bullizzato". Eppure, nonostante la squalifica, Ginevra sta per rientrare e il perché pare chiaro a tutti.

La notizia è stata data ieri sera nel corso della diretta, anche se a caldo è sembrato solo uno scherzo, una cosa tra l’altro già detta altre volte, e invece dopo la puntata l’ex gieffina è andata nell’albergo per fare i 10 giorni di quarantena previsti dal regolamento.

Lamborghini ha giocato sul fatto di avere bisogno di "un periodo di vacanza", e la proposta è stata accolta da Signorini con il nulla osta della produzione. Una scelta che sta facendo molto discutere sul web, dove il pubblico del reality è indignato dato che l’ereditiera è stata mandata via per una motivazione grave, e che in passato agli espulsi non era consentito neanche stare in studio.

In realtà, sebbene i fan dei GinTonic siano felicissimi di questa novità, tutti sanno che il ruolo di Ginevra nel reality ora è fondamentale per le dinamiche interne del gruppo, specie in quelle tra Antonino e Oriana. L’hair stylist, infatti, ha ammesso il suo interesse nei confronti dell’ex coinquilina, mandando su tutte le furie l’influencer spagnola. Insomma, si archivia la storia del bullismo in nome del buon vecchio share.

E intanto che si attende questo discusso rientro, spuntano altre possibili new entry al Gf Vip: tra i nomi che circolano in rete ci sono quelli di Fariba Tehrani, Milena Miconi e Manuela Villa. Mentre pare che tra le fila di chi ha rifiutato di varcare la Porta rossa ci siano Alex Belli, Angela Melillo e Arianna David.


Potrebbe interessarti anche