Gf Vip 7: Antonella Fiordelisi è sul piede di guerra

Durante la puntata di lunedì scorso, la schermitrice ha saputo cosa hanno detto di lei Micol Incorvaia e Giaele De Donà, e ora invoca la squalifica.

Dopo la puntata del Gf Vip 7 di lunedì scorso, Antonella Fiordelisi è in crisi. La schermitrice ha saputo in diretta cosa hanno detto di lei Micol Incorvaia e Giaele De Donà, che durante una chiacchierata l’hanno definita una con "Limitatezza mentale", parole che l’hanno ferita e fatta piangere.

Duro lo scontro tra la tre concorrenti che si rinfacciano a vicenda di parlarsi alle spalle. L’influencer campana, però, non ha proprio digerito la frase incriminata, tanto da invocare per le sue coinquiline la squalifica: "Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate. Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono".

Le discussioni e i litigi poi sono andati avanti anche il giorno dopo la puntata, e tra Antonella e Giaele c’è stato un altro scontro. "Tu parli di noi senza microfono con Edoardo tutte le sere. Punti il dito contro, ma secondo te noi pensiamo sempre a te? Non sentirti sempre la protagonista", ha sbottato De Donà. Fiordelisi, invece, ha replicato toccando la sfera amorosa della vippona: "Ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero, va pure con altre da quanto sei pesante".

Anche il rapporto tra Antonella ed Edoardo Donnamaria è entrato in crisi dopo la puntata di lunedì, e per un pelo la loro relazione non si è interrotta. Dopo essere andata su tutte le furie per la frase infelice di Micol nei suoi confronti, a fare male alla schermitrice è stata anche la reazione del volto di Forum, che ha difeso l’ex dicendo: "La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona come stai dicendo".

"Se per te è una bella persona te ne puoi andare ti lascio io! Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme. Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso", ha replicato Fiordelisi.


Potrebbe interessarti anche