Fedez in lacrime a Belve: i (presunti) tradimenti e gli alti e bassi con la Ferragni. Cosa ha detto

Il rapper, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe appena registrato l'intervista con la Fagnani. E sarebbero emersi parecchi dettagli (inediti) sul suo privato.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il vaso di Pandora è stato aperto. Fedez ha registrato la sua ospitata da Francesca Fagnani, a Belve, e pare che ne siano successe di tutti i colori. Il rapper da mesi naviga in acque turbolente, per i problemi col podcast, e l’ex collega Luis Sal, ma soprattutto per la rottura con Chiara Ferragni, maturata dopo tante incomprensioni e la valanga inarrestabile degli scandali legati alla beneficienza. Ospite della Fagnani, sembra che Fedez non si sia tirato affatto indietro: avrebbe parlato dei figli, della situazione con Chiara, dei presunti tradimenti, e sarebbe scoppiato anche a piangere. Ma vediamo qui sotto tutti i dettagli e le indiscrezioni.

Fedez a Belve, tra lacrime e separazione

Il rapper più social d’Italia, Fedez, è finito alla corte di Francesca Fagnani per parlare di sé. Andrà in onda nella seconda puntata della stagione, prevista per martedì 9 aprile 2024, ma la sua ospitata è già stata registrata in anticipo (come si usa in questi casi). Ed è dalle prime indiscrezioni, che l’Adnkronos ha fatto filtrare in queste ore, a proposito dell’intervista suddetta, che apprendiamo una serie di scoop non da poco. Innanzitutto, a differenza di quanto si era vociferato nelle ultime settimane, non ci sarebbe stato nessun impedimento (di natura legale) da parte della Ferragni: Fedez ha potuto parlare di tutto, anche del loro rapporto, anche dei figli.

Proprio sul capitolo famiglia, riporta sempre l’Adnkronos, Federico Lucia si sarebbe lasciato andare a un pianto sentito e liberatorio. Si sa, le domande di Francesca Fagnani, possono essere scomode, velenose, e a volte suscitare reazioni inaspettate. Le lacrime di Fedez sono quindi comprensibili, dato pure il momentaccio che sta attraversando, sia sul lavoro – si veda di nuovo la diatriba con Sal – che sul privato. Pare inoltre, dicono i ben informati, che davanti alla Fagnani Fedez abbia smentito categoricamente le voci di tradimenti. Si era parlato di un flirt con Paola Di Benedetto (rimandato al mittente dalla showgirl, peraltro) e anche di altre possibili scappatelle. Ma forse sono solo veleni messi in giro da qualcuno.

Federico, al momento, pare concentrato sul difficile compito di accudire i due figli piccoli, Leone e Vittoria. Insieme a Chiara, hanno deciso di non mostrarli più sui social, per il bene loro e di tutto il nucleo familiare. Certo, ora la famiglia Ferragnez sembra al collasso, e questi appaiono come accorgimenti tardivi per tentare di salvare una nave già ampiamente sott’acqua. Però attendiamo l’intervista di Belve. Chissà che non emerga anche qualcosa di positivo.

Quando e dove vedere la nuova stagione di Belve

La nuova stagione di Belve, talk condotto da Francesca Fagnani, andrà in onda ogni martedì sera su Rai 2, a partire dal 2 aprile prossimo. Fedez sarà tra gli intervistati della seconda puntata, prevista martedì 9 aprile 2024. Come sempre, gli episodi potranno essere visionati anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche