Belve, al via la nuova stagione con Francesca Fagnani: date, ospiti e tutto quello che c’è da sapere

Il talk show più irriverente e scorretto della tv torna da settimana prossima, a inizio aprile. Ecco qui sotto i dettagli, le anticipazioni, e tutti i protagonisti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sale l’attesa, e con l’attesa il fermento, per la nuova stagione di Belve. Francesca Fagnani è pronta, dopo gli ottimi ascolti rimediati l’anno scorso, ad ospitare nel suo studio personalità del mondo dello spettacolo, con il solito piglio "pepato", e domande scorrette su temi spesso molto delicati. Si riparte il 2 aprile, dunque, sempre su Rai 2, e già arrivano le prime indiscrezioni su chi siederà, stavolta, sulla scomodissima poltrona del talk Belve. Vediamo allora di seguito gli ospiti annunciati, le date, e tutte le curiosità e le anticipazioni.

Belve, gli ospiti e le date della nuova stagione

Da martedì prossimo, 2 aprile 2024, Rai 2 tornerà ad essere la casa di Belve. Il talk show più irriverente della tv è pronto a tornare in pista, ed è già chiaro che la padrona di casa, Francesca Fagnani, anche quest’anno non ha nessuna intenzione di risparmiarsi. Nel primo episodio, quindi, stando alle indiscrezioni riportate anche da TvBlog, avremo quattro ospiti provenienti da una varietà di mondi diversi: un politico, due cantanti, e un’attrice di livello internazionale (nonché ex Premier Dame di Francia). Niente Fedez, allora, che arriverà solo in seguito alla corte della Fagnani. Tornando alla puntata di debutto, il 2 aprile prossimo, ecco la lista confermata di chi ci sarà:

La Bertè arriva dopo il successo (ennesimo) nell’ultima kermesse sanremese, mentre il Ministro Salvini porterà il suo privato, oltre alla figura pubblica, sul banco degli "imputati" di Belve. Carla Bruni, poi, racconterà la sua vita, tra successi, amori, delusioni, e tanto altro ancora. E infine la Turci, già ospite in passato della Fagnani, arriverà stavolta "in una veste extra intervista", come anticipato da TvBlog.

La seconda puntata

Belve tornerà, con il secondo appuntamento, martedì 9 aprile 2024. Ecco allora che tra le "grinfie" della conduttrice si andrà a sedere il chiacchieratissimo Fedez, che tra Pandoro-gate, separazione dalla Ferragni, e guai col podcast Muschio Selvaggio, avrà certamente una marea di sassolini da togliersi dalle scarpe. Ecco qui la lista completa della seconda puntata:

Il secondo ospite sarà perciò Alessandro Borghi, protagonista eccezionale della serie "Supersex" sulla vita di Rocco Siffredi. E avrà ovviamente aneddoti, più o meno piccanti, che la Fagnani saprà fargli raccontare col solito piglio. Spazio, a seguire, alla ex Grande Fratello Vip Francesca Cipriani, anche nota per la sua presenza fissa da Barbara D’Urso (prima che Mediaset la mandasse via). Infine, come quarto ospite, ecco il cantautore ed attore napoletano Raiz. Anche questa sarà perciò una serie molto assortita e parecchio ricca. E non vediamo l’ora di assistere allo show.

Quando e dove vedere Belve

La nuova stagione di Belve, condotta da Francesca Fagnani, andrà in onda in prima serata Rai 2 a partire da martedì 2 aprile 2024. Sarà possibile visionare gli episodi, on demand oppure in streaming, anche sulla piattaforma di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche