Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? La foto all’Ecape Room

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme a pochi giorni dalla rottura, la segnalazione confermata dai fan sui social.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Paola Di Benedetto
Fonte: IPA

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? Soltanto pochi giorni fa la showgirl aveva condiviso una storia in cui annunciava la fine della sua relazione con il calciatore del Torino per delle divergenze caratteriali, smentendo de facto le voci di tradimento che si erano rincorse. Sembrava che tra i due fosse finita per sempre, ma in realtà sembrerebbe esserci stato un colpo di scena.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? Avvistati all’Escape Room di Torino

Paola Di Benedetto è stata avvistata insieme a Raoul Bellanova presso la escape room "Esco matto" di Torino, è infatti proprio il profilo ufficiale della struttura ad averne annunciato la presenza nella serata di ieri. I due hanno fatti un’uscita a quattro con il compagno di squadra Alessandro Buongiorno e la compagna di lui Margherita Ceruzzi. Un ritorno di fiamma vero e proprio, certificato anche dai fan che li avevano visti uscire mano nella mano con sguardi complici.

L’annuncio della rottura tra i due era arrivato soltanto l’11 gennaio dopo qualche mese di intenso amore documentato con romantiche foto, ma ora sembrerebbe dunque essere tornato improvvisamente il sereno.

I motivi della rottura tra i due, voci di tradimento

Era stata proprio Paola Di Benedetto a cancellare le foto condivise con Raoul Bellanova e ad annunciare la fine della loro storia via social:

"Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro".

Nei giorni precedenti la storia con il cominciato via social si era diffusa con insistenza la voce di un tradimento da parte del calciatore.

Tutti gli ex di Paola Di Benedetto

Ora improvvisamente tra l’ex fidanzata di Rkomi e il campione granata sembra tornato il sereno, staremo a vedere se seguiranno delle nuove foto di coppia. la showgirl ha avuto prima del calciatore anche un breve flirt con Matteo Berrettini, ora felicemente fidanzato con Melissa Satta, e una lunga relazione con il cantante Federico Russo con il quale è rimasta in buoni rapporti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche