Barbara D'Urso e Fedez, scoppia la pace. Incontro in treno ed è subito: "Non c'è due senza trash"

Un incontro speciale in treno per il rapper e la conduttrice. Dopo i loro freddi trascorsi del 2015, devono aver trovato il modo di superare la canzone che lui scrisse sul programma di lei

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un duo decisamente inedito quello che si è incontrato nelle ultime ore in treno. Due dei volti più chiacchierati dello spettacolo italiano, anche se per motivi diversi. Lui è recentemente al centro delle polemiche per la paternità del podcast aperto con Lui Sal Muschio Selvaggio, oltre che ovviamente per il matrimonio ormai al capolinea con Chiara Ferragni, con quella che si preannuncia essere la separazione del secolo. Lei invece recentemente ospite in alcune trasmissioni TV, continua la sua battaglia mediatica contro la rete che l’ha cacciata dalla sua schiera di presentatori, Mediaset, e aspetta il momento giusto per fare il suo ritorno in pompa magna in televisione, mentre viene richiesta a gran voce dal suo pubblico di super affezionati. Ma cosa c’entrano l’uno con l’altra due star appartenenti a mondi così diversi? Il fatto che stessero entrambi facendo lo stesso viaggio, e forse che vogliano finalmente appianare le divergenze. Ma scopriamo di più.

L’incontro tra Fedez e Barbara D’Urso in treno

A renderlo noto sono i diretti interessati attraverso i loro canali Instagram. Il rapper e la conduttrice si sono incontrati durante un viaggio in treno. La direzione non è stata ancora rivelata, ma i due hanno condiviso alcune storie in cui guardavano insieme un videoclip dove un giovane Fedez vestiva i panni della D’Urso, sulle note di "Non c’è due senza trash". Molto probabilmente lui è diretto alla registrazione di Belve con Francesca Fagnani, chissà però quale impegno lavorativo o personale sarà previsto per Barbara. Da anni i due avevano instaurato un legame molto freddo, forse soprattutto a causa della canzone un po’ eccessiva del rapper, dedicata alla conduttrice. Ora sembra però che le cose tra i due si siano appianate, tanto da far nascere un incontro fatto di risate e ricordi del passato.

I loro trascorsi burrascosi

"Non c’è due senza trash", canzone nel cui videoclip Fedez indossa vestito e parrucca per vestire i panni della D’Urso, risale al 2015. Il rapper faceva frequenti frecciatine alla conduttrice, che sovente sceglieva di rispondere alle offese in diretta. Tanto da incrinare i loro rapporti. Sembra però che fortunatamente ora sia tutto risolto, tanto che i due ex nemici ci ridono sopra facendosi un bel selfie sorridenti. Che questo sia il principio di un rapporto più duratura, che porti magari anche a qualche collaborazione futura?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche