Chiara Ferragni e il ritorno alla beneficenza, Selvaggia Lucarelli: “Fa ridere”

L’opinionista non ha perdonato la potenziale nuova collaborazione dell’influencer con un’associazione dopo il Balocco-gate, ironizzando: “Testimonial ideale”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni ritorna alla beneficienza? Dopo l’ormai celebre "errore di comunciazione" e lo scoppio dello scandalo del Balocco-gate, l’influencer cremonese sembra pronta a ritentare la strada degli aiuti verso il prossimo. Una scelta discutibile che, ovviamente, non è passata inosservata, attirando numerose critiche, a partire da quella della sua "nemica" giurata Selvaggia Lucarelli. L’opinionista di Ballando con le stelle ha infatti commentato la nuova, potenziale, collaborazione di Chiara Ferragni con un’associazione benefica. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

La nuova beneficenza di Chiara Ferragni

"Siamo un’associazione che si occupa di inclusione sociale per bambini, vorremmo parlarti. Come si fa? Grazie". Tra i commenti ai post recenti di Chiara Ferragni (al momento in vacanza a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria dopo la chiacchieratissima crisi con il marito Fedez) spicca indubbiamente questa richiesta da parte di un’associazione a scopo benefico. Il motivo? Chiara Ferragni ha deciso di rispondere, chiedendo di comunicare in dm (una conversazione privata sui social) riguardo un’eventuale collaborazione.

La stoccata di Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto

La "nemica" giurata dei Ferragnez Selvaggia Lucarelli, naturalmente, non ha perdonato: "Non so se fa più ridere lei che risponde pubblicamente a chiunque dopo non aver mai filato nessuno per anni, giornalista e tv comprese o il fatto che risponda pubblicamente a una cosa del genere dopo quello che è successo" ha scritto tra le sue storie Instagram la giornalista (facendo ovviamente riferimento allo scandalo del Balocco-gate), aggiungendo anche una terza ipotesi: "O se fa più ridere la tizia che vuole coinvolgere Ferragni in una attività del genere".

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato su questo scambio quasi surreale particolarmente divertita: "Testimonial ideale" ha scritto la giornalista, aggiungendo: "Ricordo che Ferragni ai tempi non ha mai parlato direttamente con i destinatari della beneficenza Balocco e Dolci Preziosi". L’opinionista di Balladno con le stelle ha sottolineato quanto questa ripartenza con la beneficenza rischi di essere deleteria anche comunicando direttamente con l’associazione dopo il caos dei pandori Balocco e delle uova di Pasqua ("smascherate" dalla stessa Selvaggia), che questo weekend di vacanze di certo non vedranno la luce.


Potrebbe interessarti anche