Muschio Selvaggio: Luis Sal riparte con Homyatol. Fedez "si consola" con una Ferrari

Dopo le lunghe controversie legali (ancora in corso) il podcast è tornato nelle mani dello youtuber, mentre il rapper compra un’auto nuova per risollevarsi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La notizia è ormai ufficiale: Luis Sal sta per riprendere le redini del noto podcast Muschio Selvaggio. Dopo le lunghe controversie legali, che in realtà sono tutt’ora in corso, l’unica certezza è che per il momento sarà proprio lo Youtuber a prendere in mano le sorti del programma, e per farlo pare abbia scelto un nuovo compagno pronto a prendere il posto di Fedez: Homyatol. Nel frattempo, è notizia fresca fresca l’arrivo per Fedez di una nuova supercar. Un acquisto che, almeno in parte, lo consolerà da questo burrascoso periodo costellato da drammi sentimentali e lavorativi. Scopriamo di più.

Luis Sal e Homyatol pronti a ripartire con Muschio Selvaggio

Dopo le ultime puntate realizzate da Fedez e Marra, il podcast Muschio Selvaggio torna nelle mani di Luis Sal che, per affiancarlo alla conduzione, ha scelto Homyatol, uno streamer molto noto. Il suo vero nome è Andrea Hakimi, anche se sul web è conosciuto appunto con lo speudonimo.

Classe 1993, Hakimi è tra gli streamer più famosi del web, con all’attivo oltre 800 mila follower su Twitch e oltre 570 mila iscritti al suo canale YouTube. È conosciuto soprattutto per i suoi video divertenti e il gaming, e ha già collaborato con Luis Sal a un’iniziativa per una nota marca di caffè. Un volto in realtà noto anche a Fedez, poiché ha partecipato più volte anche alle sue dirette.

Dalle indiscrezioni riportate da Davide Maggio, pare che Sal e Homyatol inizieranno le riprese delle nuove puntate di Muschio Selvaggio il prossimo mercoledì.

Fedez perde Muschio Selvaggio, ma "si consola" comprando una Ferrari

Per Fedez il periodo sembrerebbe essere più nero che mai, tra la crisi con Chiara Ferragni e la perdita di Muschio Selvaggio. Ma perché piangere sul divano quando si può piangere su una Ferrari nuova di zecca? Ebbene sì, in un periodo tanto complicato, pare che il rapper abbia deciso di regalarsi una nuova super car: una Ferrari Roma Spider.

"È la prima consegnata in Italia", spiega lo stesso Fedez nelle stories su Instagram, presentando un’auto che appare come una versione dello stile tipico degli anni ’50 e ’60 rivisitata in chiave moderna. Insomma, una signora auto il cui prezzo si aggira attorno ai 250mila euro.

Nel video appare anche il padre Franco Lucia, visibilmente emozionato per il nuovo acquisto. "La faccia di chi sa che la guiderà più di me", ironizza il rapper.

"La Ferrari con il tettuccio in tela, non la fanno da 60 anni. L’ha configurata il papà per me", continua Fedez. Subito la replica del padre: "Per te, ma anche per me". Che dire, proprio un semplice regalino da uovo di Pasqua. E se tutti i regali di consolazione fossero così…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche