Belen Rodriguez, chi è il nuovo compagno (che forse porterà alle nozze). La scintilla grazie a un’amica

La showgirl argentina avrebbe già un flirt molto serio. Dopo la "quasi" unione con Elio e il dolore per Stefano, ora sbuca all'orizzonte un uomo del mistero. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

In attesa dell’arrivo di Belen Rodriguez da Cattelan, questa sera, ecco che sbuca la news clamorosa. La showgirl argentina avrebbe (già) una nuova fiamma. Dopo la brutta delusione della separazione da De Martino, il "naufragio" dell’amore con Antonino Spinalbese, e poi la fine del sogno dorato con Elio Lorenzoni, Belen è di nuovo in gioco. Le indiscrezioni parlano di un amico di amici, che l’argentina potrebbe anche portare al matrimonio della sorella Cecilia. Per non correre il rischio di arrivare al gran giorno senza un degno accompagnatore. Ecco qui sotto tutti i dettagli e le curiosità.

Il nuovo compagno (misterioso) di Belen

Non è ancora certo. Ma se venisse confermato, ad esempio questa sera, da Alessandro Cattelan, sarebbe lo scoop della settimana. Belen Rodriguez, regina di cuori e di social, forse ha trovato un nuovo amore. Come era accaduto l’anno scorso con Elio Lorenzoni, quando l’amico di sempre diventò fidanzato, anche adesso Belen potrebbe vedersi costretta a uscire allo scoperto. È difficile, infatti, che l’argentina possa sfuggire a lungo alle attenzioni (spesso morbose, va detto) di paparazzi e fantomatici esperti di gossip.

Per, ora comunque, i fatti sono pochissimi. Il nuovo compagno di Belen Rodriguez sarebbe un bell’uomo (e fin qui), presentatole pare da un’amica più o meno stretta. Alcune fonti riportate dall’esperta Deianira Marzano, poi, raccontano di una frequentazione recente, sì, ma davvero intensa. "I due", leggiamo, "non si separano mai nelle ultime settimane, se non per fare le proprie cose nel quotidiano e ritrovarsi alla sera, il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui sta a casa di lei, in quanto i figli e genitori lo hanno conosciuto. Insomma, è a tutti gli effetti il nuovo compagno".

Tanto che alcuni, nell’ambiente, giurano che Belen lo porterà al matrimonio in programma tra la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stasera, comunque, la presentatrice sudamericana sarà da Cattelan, e chissà che non sia lei a vuotare il sacco. In più, vale la pena di ricordare il breve screzio avvenuto lo scorso settembre 2023. Cattelan invitò allora la bella Belen, ricevendo all’ultimo un rifiuto (era il periodo di massima sofferenza, per lei, dopo la chiusura tragica con De Martino). Ci furono anche battute al veleno, stilettate lanciate dal conduttore durante la puntata che avrebbe dovuto accogliere l’argentina.

Forse, allora, ci sarà persino l’occasione per un chiarimento definitivo, tra Belen e Alessandro Cattelan. E uno scoop clamoroso, diciamocelo, potrebbe solo aiutare.

L’ex De Martino e il sogno infranto con Elio

Belen Rodriguez ne ha passate di cotte e di crude. Si è messa e rimessa col ballerino (ora conduttore in carriera) Stefano De Martino. Hanno avuto un figlio, Santiago. Poi c’è stata la parentesi d’amore con Antonino Spinalbese, che ha dato all’argentina la gioia della prima figlia, Luna Marie. E infine, archiviata l’ennesima rottura con Stefano, ecco che era sbucato all’orizzonte il buono e bravo Elio Lorenzoni. Semi-sconosciuto, riservatissimo, amico da sempre di Belen. In pochi mesi, dall’estate scorsa, era diventato il centro della vita amorosa della Rodriguez. Tanto che lei, ospite da Mara Venier, si era pure lasciata scappare un vago desiderio di nozze col suo Elio.

E invece niente. Anche quel sogno si è sciolto come neve al sole. Però, la resiliente Belen a quanto pare non si arrende. Se è vero che ha un nuovo compagno, lo capiremo di certo nei prossimi giorni. Per adesso accontentiamoci di farle un in bocca al lupo. Non sia mai che questa volta sia davvero quella giusta.


Potrebbe interessarti anche