Stefano De Martino e Belen, è un amore che non finisce? Il ritorno in pubblico (insieme) accende i fan

I due storici ex sono riapparsi in pubblico, dopo mesi di accuse reciproche, in compagnia del figlio Santiago. E già spuntano ipotesi su un possibile riavvicinamento.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È tutto vero? Sembra di sì, perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati di nuovo insieme, dopo mesi di altissima tensione, in cui sia la showgirl argentina (con bordate in tv) che il conduttore (con repliche dure e qualche frecciatina) avevano dimostrato quanto profondo fosse il rancore ancora esistente. Ormai, però, Belen e Stefano si sono lasciati da tempo. Hanno un figlio insieme, Santiago, che tra poco compie 11 anni. E difatti la "reunion" tra i due ex è avvenuta proprio per fare un "favore" al piccolo. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Belen e Stefano si rivedono, la gioia di Santiago

Ancora si può concludere poco. Sappiamo solo, come ci mostra il settimanale Gente, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono riapparsi insieme, clamorosamente, in quel di Milano. La bella argentina è stata "beccata" mentre si recava nell’appartamento dell’ex marito, per poi uscirne, un’ora dopo, insieme e sorridenti. L’obiettivo dell’incontro, in realtà, era quello di andare a prendere il figlio Santiago a scuola, e quindi questo, dovrebbe mettere a tacere i pettegolezzi.

Ma i fan, ovviamente, scalpitano già. Non è totalmente da escludere, come non lo è mai, in nessun caso, un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Certo, servirebbe un’opera di lenta, paziente ricostruzione. Anche perché è impossibile dimenticare le frecciate, velenosissime, che i due ex si sono scagliati addosso per mesi e mesi. La Rodriguez aveva attaccato senza freni De Martino, nel salotto di Mara Venier, ed erano venute fuori indiscrezioni incredibili. Come le storie di tradimenti, tanti, messi in atto dall’ex ballerino, e alla fine impossibili da perdonare.

Stefano, dal canto suo, non era rimasto esattamente a guardare. Da Fazio aveva risposto duramente all’argentina, e questo pareva aver messo una pietra (enorme) sopra una relazione comunque finita da tempo. Ma con l’arrivo della primavera, una Belen che sembra rinata – si è pure riconciliata con Spinalbese, padre di sua figlia –, un figlio da crescere e un affetto che comunque non si cancella mai. Beh, chi può dirlo. La storia della prossima estate potrebbe anche essere questa. Belen e Stefano (ancora) insieme. Che ci riprovano contro tutto e tutti. Contro le malelingue, il veleno, le incomprensioni, i (presunti) tradimenti, la mancanza di fiducia. Magari questa è la volta buona. Chissà. Oppure stiamo solo viaggiando con la fantasia.

In ogni caso, conviene stare attenti, nei prossimi giorni, a quello che accadrà. Belen Rodriguez ci ha già sorpresi in passato. E De Martino non è stato da meno.


Potrebbe interessarti anche