Belén Rodríguez dimentica Elio Lorenzoni: il nuovo flirt con un uomo del passato

La showgirl argentina sarebbe tornata a frequentarsi con un altro uomo del suo passato, Bruno Cerella: chi è il giocatore di basket argentino, la segnalazione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez volta pagina. La showgirl argentina sta provando a mettersi alle spalle il passato e a ricominciare, sia dal punto di vista professionale che nella vita privata. Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, infatti, Belén sarebbe tornata a frequentarsi con un’altra sua vecchia conoscenza: Bruno Cerella. I rumor si stanno facendo sempre più insistenti e nelle ultime ore è spuntata anche una segnalazione in merito che parla di una complicità sempre più forte tra i due. Scopriamo chi è il nuovo, presunto, flirt della conduttrice e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez: il nuovo flirt

Belén Rodríguez ha dimenticato Elio Lorenzoni. Sebbene non ci siano mai state né conferme né smentite riguardo la rottura tra i due, la separazione sembra ormai cosa certa. Al rientro dal viaggio in Argentina la coppia non si è più mostrata insieme e si sono perse le tracce di Elio, con cui sembra essersi rotto qualcosa. Cancellate le nozze con l’imprenditore bresciano, Belén è pronta a rimettersi sentimentalmente in gioco e il prossimo passo della sua vita privata è atteso con ansia dai fan e dal mondo della cronaca rosa. L’attesa, però, potrebbe essere più breve del previsto.

Stando agli ultimi rumor, infatti, Belén Rodríguez avrebbe iniziato a frequentarsi con Bruno Cerella. Come accaduto con Elio, la showgirl argentina sarebbe andata a "pescare" tra alcune vecchie conoscenze risalenti al suo passato. L’ex conduttrice avrebbe infatti conosciuto Cerella poco dopo la fine della storia d’amore con un altro sportivo, Andrea Iannone, e Diva e Donna aveva pubblicato alcuni scatti di una loro cena insieme in cui sembrava esserci grande complicità. Nelle ultime ore l’indiscrezione si è fatta sempre più insistente, a partire da una segnalazione arrivata sul profilo Instagram di Deianira Marzano e riportata dall’esperta di gossip: "Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale". Gli indizi, tuttavia potrebbero non essere finiti qui. Belén ha infatti condiviso un reel in cui, alle sue spalle, si può scorgere un quadro: lo stesso che si trova appeso proprio a casa di Bruno.

Chi è Bruno Cerella

Argentino con cittadinanza italiana classe 1986, Bruno Cerella è un cestista con alle spalle una lunga carriera in Italia (Olimpia Milano e Reyer Venezia soprattutto), di cui ha anche indossato la maglia della Nazionale. La sua vita fuori dal parquet è stata costellata anche da gossip illustri, come la relazione con Emilie Naf Naf, ex moglie del calciatore Jeremy Menez, e con la giornalista sportiva Eleonora Boi.


Potrebbe interessarti anche