Belen e Antonino Spinalbese avvistati di nuovo insieme: il pranzo con la figlia

La conduttrice e l'hairstylist pizzicati nello stesso luogo a mangiare insieme. Cosa sta accadendo tra i due? Belen non è nuova ai ritorni di fiamma, chi può dirlo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Belen continua ad avere un rapporto di amore e odio con i suoi ex. Dopo i continui tira e molla con De Martino, tra una separazione e l’altra aveva frequentato anche l’hairstylist Antonino Spinalbese. Come ben sappiamo tra la Rodriguez e l’ex gieffino biondo le cose non sono andate nel migliore dei modi, ma sono rimasti sicuramente in buoni rapporti per il bene della figlia Luna Marì, ma dalla fine della loro relazione non si erano più fatti vedere tanto insieme. Qualcosa sembra sia però cambiato questo weekend, infatti il duo è stato pizzicato insieme.

La pasqua alternativa i Belen

Solo pochi mesi fa i due litigavano per la gestione della figlia, poi la riappacificazione, con tanto di fiori regalati da lui. Ora addirittura festeggiano insieme. Belen e Antonino, pur avendo sempre parlato di un buon rapporto e di stima, non erano mai apparsi insieme pubblicamente, se non ad un pranzo sul lago lo scorso anno. Poi più niente, fino ad oggi. Anche se nessuno dei due ha pubblicato una foto insieme all’altro, attraverso una ricerca incrociata, si è scoperto che a pasqua si trovavano nello stesso locale. Come già era successo in passato Belen si è ritirata sulle rive del Lago Maggiore per trascorrere le festività pasquali. L’argentina ha evitato il party di Corona, che venerdì scorso ha festeggiato 50 anni, e ha preferito concedersi qualche giorno di relax tra Verbania e Intra. Non ha condiviso molto sui social, ma quanto basta a scoprire fosse sicuramente in compagnia dell’amica Patrizia Griffini.

Il pranzo misterioso tra Belen e Antonino Spinalbese

A condividere la notizia dell’attesa reunion, è stata come spesso accade, l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricondiviso due foto pubblicate dal locale presso cui avrebbero mangiato entrambi. La blogger ha pubblicato infatti una storia con la scritta: "Belen ha passato la Pasqua con Antonino????", a corredo di questa, si vedono appunto i due Vip in due scatti separati, che sembrano mostrarli in posa con il titolare. La notizia sembra quindi certa e a prova di bomba: i due hanno trascorso la Pasquetta insieme presso la trattoria Concordia, a Verbania. Mentre qualcuno spera che Belen e Antonino siano tornati insieme, si ritiene però molto più probabile che semplicemente Pasqua trascorsa come una famiglia possa rappresentare un modo per appianare le divergenze dopo il litigo di dicembre 2023, e terminato come abbiamo visto con una pace.


Potrebbe interessarti anche