Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data del matrimonio e la damigella d'onore a Verissimo

Tanti dettagli inediti sulle nozze della coppia: dalla data alla damigella d'onore, passando per l'addetto alle fedi e gli invitati alle due giornate di festa

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Belle notizie per la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sono stati ospiti a Verissimo, e nella puntata di oggi pomeriggio hanno chiacchierato con la padrona di casa Silvia Toffanin. I due si sono aperti circa le loro nozze, che hanno annunciato sui social tempo fa con un romantico post e l’immancabile anello al dito della modella argentina. Sono passati sette anni da quando la loro storia è cominciata, e finalmente è arrivato il momento di dare alcune anticipazioni sulle nozze. Ecco tutti i dettagli che abbiam scoperto in puntata.

La data e la damigella d’onore

La conversazione inizia con una bella dichiarazione d’amore: "In questi sette anni siamo cresciuti insieme, ci siamo trovati giovani e ragazzini, ci siamo accompagnati in questo viaggio e per me non c’è cosa più bella. Ci ha dato modo di conoscerci questo passare del tempo". Poi l’annuncio dell’attesa data delle nozze, che scopriamo essere il 30 giugno 2024. E notizia delle notizie, la damigella d’onore non può che essere una ed una sola, la sorella di Cecilia: Belen Rodriguez. La futura sposa infatti racconta: "Ci saranno tante damigelle, ma Belen sarà la mia damigella d’onore perché mi deve accompagnare in tutto. Le abbiamo dato questo ruolo perché se lo merita. Per tutti quei consigli e per i momenti di ansia e una che ti fa stare bene". Poi Cecilia spiega: "Ci sposeremo il 30 giugno 2024, di domenica. Non avrei mai pensato di sposarmi di domenica ma c’era quella data disponibile".

L’organizzazione delle nozze

Gli sposi hanno un piano ben preciso in mente, e sanno esattamente come impiegheranno le giornate precedenti e successive al matrimonio: festeggiando. Le cose andranno infatti in questo modo: "Il giorno prima solo con le nostre famiglie, che ci hanno regalato la vita, e il giorno dopo invece ci sposeremo e ci saranno tutti i nostri amici e tutta la nostra famiglia". A quel punto Cecilia fa una battuta: "L’80% è gente che conosce Ignazio, io dovrò dire: ciao, piacere". Al che Ignazio effettivamente replica: "Lei è fiscale, alcuni amici non le stanno simpatici". Saranno circa 200 persone. E chi porterà invece le fedi? Sembra che Santiago, figlio di Belen, abbia chiesto di poter avere questo onore, ma c’è chi mina il suo ruolo: "In realtà ci sono anche i cagnolini nostri…", suggerisce Ignazio. Ma Cecilia interrompe il suo tentativo di intromissione nel piano: "Santiago ha chiesto questa cosa", quindi sarà così.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche