C'è Posta Per Te, nell'ultima puntata Maria De Filippi sfodera ancora Terra Amara e la cantante Elisa

Con la puntata di stasera, 15 marzo, termina la 27esima edizione del people show di Canale 5: nuove storie emozionanti e due belle sorprese con ospiti speciali.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Nona e ultima puntata di stagione per C’è Posta Per Te. Questa sera, sabato 16 marzo, il people show di Canale 5 chiude la 27esima edizione con tante nuove ed emozionanti storie, protagoniste come sempre della serata. A tenere saldo il timone, la padrona di casa Maria De Filippi, che ben presto ritroveremo con sullo stesso canale con il Serale della scuola di Amici. Anche in questo appuntamento, al fianco della conduttrice, non possono mancare gli attesissimi ospiti e per l’occasione ci sarà in studio la cantante Elisa e l’attore di Terra Amara, Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella soap.

C’è Posta Per Te: anticipazioni e ospiti di sabato 16 marzo

Ultima puntata questa sera per Maria De Filippi e il suo C’é Posta Per Te, che torna su Canale 5 con il nono appuntamento della 27esima stagione giunta oggi al termine. Anche oggi saranno tante le storie commoventi delle persone che si sono rivolte al programma per poter sistemare qualche cosa nella loro vita: un amore da riconquistare, un tradimento da farsi perdonare, un figlio o un genitore da ritrovare. Immancabile la presenza degli ospiti, che saranno anche protagonisti di due storie: Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella dizi turca Terra Amara e la cantante Elisa. Per l’attore è la prima volta nel people show di Mediaset, mentre la voce di A modo tuo è già stata invitata nelle scorse edizioni.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

In questa edizione del people show di Maria De Filippi abbiamo visto tanti ospiti, da Raoul Bova e Michele Morrone, passando per Luca Argentero, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, altri attori di Terra Amara e Paolo Bonolis fino Matteo Berrettini, Giorgia con Emanuel Lo, Il Volo e Massimiliano Caizzo con Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

L’ultima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 16 marzo, in prima serata su Canale 5. Appuntamento in streaming, invece, su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere l’episodio anche on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche