Terra Amara (15 marzo), la svolta: Zuleyha non trattiene la rabbia e spara. Anticipazioni

La soap turca più amata di sempre è pronta a tornare con un nuovo imperdibile episodio ricco di colpi di scena e azione: ecco ciò che vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Appuntamento questa sera, venerdì 15 marzo 2024, con una nuova imperdibile puntata di Terra Amara, la soap turca che ha letteralmente conquistato il cuore degli italiani. La storia di Zuleyha continua tra colpi di scena, bugie, verità, amore e guerra. Il finale è sempre più vicino, e in questo nuovo episodio di quella che è ormai la soap Jolly di casa Mediaset e Canale 5, i protagonisti faranno i conti con debiti e menzogne: ecco cosa vedremo questa sera in tv.

Anticipazioni Terra Amara, trama del 15 marzo

Nella puntata di Terra Amara di questa sera, Zuleyha vuole che Hakan trasferisca a lei le quote dell’azienda Yaman e che a seguito di questo lasci per sempre Cukurova. Hakan, però, si rifiuta di farlo e Zuleyha, in preda a una rabbia irrefrenabile, gli spara. Grazie al tempestivo intervento di Fikret, però, manca il bersaglio.

Nel frattempo, Betul si rende conto di essere seguita da un uomo di Colak e si rifugia da Abdulkadir, al quale ammette che non intende lasciare Colak perché vuole avere la sua eredità. Alla villa, Zuleyha e Fikret passano molto tempo assieme, tanto che Fadik, in presenza di Lutfiye, si lascia sfuggire un commento su quanto i due formerebbero una bella coppia.

Fikret trova Vahap fuori dalla tenuta e decide di raccontare tutto ad Hakan, al quale chiede di mettere fine ai comportamenti di Vahap coinvolgendo Abdulkadir, in alternativa si vendicherà pesantemente con Vahap.

A villa Yaman si presenta l’ufficiale giudiziario per pignorarla a causa di un debito con il fisco. Zuleyha stenta a crederci poiché non ha mai ricevuto gli avvisi di pagamento, ma se non salderà subito il debito dovrà lasciare la villa. A tutto questo assistono anche Sermin e Fusun.

Betul spiega a Colak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Zuleyha. Questo perché vuole che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Colak. Fikret è fortemente convinto che dietro questa storia ci siano proprio Betul e Sermin, e per questo decide di affrontarle. Tornato al cotonificio, però, trova il fratello di Mujgan e i suoi avvocati. L’uomo vuole 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda stasera in tv, venerdì 15 marzo, in prima serata alle ore 21.40 circa su Canale 5. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, mentre ogni domenica mattina La5 proporrà le repliche della settimana.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche