Gf Vip: tutto finto tra Lamborghini e Spinalbese: un audio la incastra

Un video proveniente da una storia Instagram incastrerebbe ufficialmente Ginevra Lamborghini, dimostrando che non è mai stata interessata ad Antonino Spinalbese

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sembra che molto di quello che pensavamo di sapere riguardo la presunta liason tra l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, e la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini sia totalmente falso. A lanciare l’indiscrezione è stata la pagina online The Pipol Gossip. Il rapporto amoroso tra i due volti della settima edizione del Grande fratello Vip è ormai giunta al termine da diverso tempo. Nonostante questo nuovi dettagli sembrano suggerire che le cose non stavano come pensavano, riaccendendo i riflettori sul rapporto tra i due.

Il rapporto tra Antonino e Ginevra

Durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà i due erano apparsi da subito molto affiatati, sviluppando già dai primi giorni un bel rapporto di amicizia. Più di qualcuno aveva suggerito un possibile interesse amoroso tra i due, soprattutto da parte del ragazzo, ma le cose si erano bruscamente interrotte con la squalifica di Ginevra a causa degli atteggiamenti di bullismo che lei ha assunto nei confronti di Marco Bellavia. Durante il periodo separati lei aveva inviato all’amico un tenero messaggio, ed era anche rientrata nella casa in qualità di ospite. Fin quando al termine del programma non si sono rivisti, scambiandosi dolci parole ed un bacio appassionato. La scintilla però non è mai scoccata. Lei dice che lui non le ha mai dimostrato interesse. Spinalbese invece spiega di aver frenato l’interesse per la Lamborghini perché riteneva che si trattasse esclusivamente di una relazione mediatica, e ha preferito restare estraneo alle dinamiche del gossip e della tv. Poi, è stato visto in compagnia di Carolina Stramare, e in molti hanno pensato ad un nuovo flirt. Intanto Ginevra è ormai da tempo impegnata con un ragazzo, e proprio quest’ultimo avrebbe fatto uno scivolone, rivelando un po’ troppo riguardo la presunta relazione tra i due gieffini.

Le dichiarazioni del fidanzato di Ginevra

Il video incriminato proverrebbe da una story pubblicata dal profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano, che in barca con gli amici permette di far sentire un discorso pronunciato dal ragazzo della Lamborghini, che parlando con qualcuno nelle vicinanze spiega: "Lui entrò in studio carichissimo", riferendosi a Spinalbese, "Signorini gli disse che Ginevra era single, ma noi non potevamo dire che invece non era single". L’episodio raccontato sarebbe proprio quello del momento precedente il bacio negli studi del Grande fratello tra Antonino e Ginevra. Se così fosse, sarebbe quindi ufficiale il rumor che voleva la Lamborghini totalmente disinteressata da Spinalbese, se non per il ritorno mediatico.


Potrebbe interessarti anche